[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@DC94 puoi provare a chiamarli allo 06/90251550, il numero dell'assistenza, oppure inviare una mail a servizioclienti@eurobet.it
-
@DC94 ti hanno tolto la possibilità di ottenere il bonus e sei stato anche limitato.
-
@kencanitano senza ricevere la mail? Solitamente la mandano
-
@Theprince8181 impossibile che il bonus venga segnalato come scaduto per errore.
-
@kencanitano ma se il bonus non viene dato non dovrebbe nemmeno comparire tra gli scaduti, no? semplicemente non dovrebbe esserci. E poi la dicitura dice 2017, mi sembra strano, tutto qui.
-
@Theprince8181 dice 2017 perchè l'hanno introdotto in quella stagione. Gli altri 3 bonus sono: bonus 10€ sport, bonus 5€ casinò e 50% casinò.
Quando dice Assegnato, significa che sei ancora vivo e puoi sperare di ottenerlo. Se dice Maturato l'hai ottenuto. Se dice Scaduto o è scaduto oppure sei stato limitato.
Per scoprire se sei stato limitato basta provare a prelevare, se come unico metodo di prelievo hai bonifico domiciliato o assegno, allora hai subito la limitazione di papà Eurobet
-
Buonasera, ma se vinco tutte le scommesse rischio di essere limitato? ho depositato 200€ e ora ne ho 450€
-
@Nadestin i motivi per cui si viene limitati non sono determinabili con sicurezza purtroppo, quindi scommetti pure le qualificanti necessarie per la promozione e non badare al fatto che tu stia vincendo o meno
-
@kencanitano ieri alla fine ho chiamato e mi hanno detto di richiamare domani .. ma probabilmente sono stato escluso dal bonus.. boh anche alla ragazza sembrava strano non avessi ricevuto nessuna email
-
ragazzi io ho ricevuto oggi la mail che sono stato escluso dal bonus e da future promozioni ecc..il saldo rimanente posso prelevarlo solo tramite assegno o bonifico domiciliato. Tutto ciò nonostante abbia seguito alla lettera la guida, versando prima 200€ e poi i restanti 200 e spezzoni da 50; giocate le singole solo su match di qualificazioni europei; evitato di prelevare e usato un browser diverso. purtroppo ho perso solo soldi con questa offerta e inoltre per riavere indietro il saldo devo pure aspettare e andare alla posta per riavere i soldi.
Vi consiglio di mettere ancora più in allerta le persone nuove come me per questo tipo di offerta, dato che stanno limitando con molta facilità. -
scusate la domanda ma per fare il bonus benvenuto bisogna per forza depositare i 400 oppure depositando i 200 e avendo vincite si possono scommettere direttamente le vincite arrivando lo stesso a 400 scommessi?
-
@wpavel11 basta depositare 200€ inizialmente, e poi usare le vincite o depositare ancora se serve
-
perfetto grazie
-
Ragazzi scusate ma per il bonus da 200€ le partite qualificanti devono terminare entro i 7 giorni dalla registrazione, o basta piazzare le scommesse entro i 7 giorni?
Grazie -
@franz76 basta piazzarle
-
@federico60 grazie mille
-
quindi per ricevere il bonus devo scommettere 400€, quindi posso per esempio depositare la prima volta 200€, poi altri 200€ il giorno dopo?
posso depositare con postepay evolution? -
@edomalta depositi 200 e puoi utilizzare eventuali vincite per piazzare altre scommesse senza per forza depositare nuovamente per arrivare a 400 di volume..io ho utilizzato postepay(quella gialla no evolution) e tutto è andato ok
-
Salve a tutti, sto concorrendo per l'offerta benvenuto di attuale di eurobet. Volevo chiedervi se è possibile giocare il bonus da 200€ (in caso dovessi riceverlo) in più puntate, così da ottimizzare i guadagni e destare ancora meno sospetti.
-
@GiuPippo si,lo puoi dividere in più puntate,ma il consiglio è di giocarlo subito in una sola situazione rispettando la quota minima richiesta per toglierlo dalle mani del book nel minor tempo possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet