[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96
Sono riuscito a entrare. Avevo fatto una scommessa da 200 euro (e non da 400).
Però se vado a vedere i miei bonus vedo questo.Ancora il bonus non me lo hanno assegnato e dice che scade il 2 maggio. Oppure significa che il 2 maggio mi daranno 100 euro di bonus?
-
@dignus93 se non vieni limitato riceverai i 200€ bonus tra il 2 e il 3 maggio
-
in quanto tempo mi verificano il conto?
-
Buongiorno ragazzi, volevo segnalare una possibile stranezza. Il bonus scade il 3 maggio e lunedì scorso ho finito di scommettere i 400 tanto che la dicitura era 'bonus in attesa di convalida' o qualcosa del genere. Oggi ho appena ricontrollato e la percentuale era scesa al 98% e lo stato era tornato indietro ad 'assegnato'. In realtà mi risultava di aver scommesso già 400 (410 con il bonus) ma comunque ho scommesso altri 8 euro ed è tornato al 100%. Dite che è tutto normale? Grazie mille per la risposta
-
Buongiorno ninja,
Oggi ho ricevuto i 200 euro di bonus quindi finora tutto ok, la mia domanda è questa intanto posso prelevare qualcosa o devo prima giocarmi tutto il bonus?? -
@emanuele4785 ti consiglio di giocare tutto prima. Il bonus possono togliertelo, una volta giocato no
-
@Stelio88 immaginavo grazie!!
-
@emanuele4785 e fossi in te cambiarei nickname mandando una mail a info@ninjabet.it
Non ci vuole un genio a capire che quella è la tua data di nascita Emanuele -
@sotty98 solitamente 2-3 giorni lavorativi
-
@mar-del-to2018 molto strano, sicuro che qualche scommessa non ti sia stata rimborsata?
-
Buongiorno! Mi porta come giorno di scadenza per completare le giocate (raggiungimento dei 400€ giocati) il giorno 3 maggio.. la mia domanda è: il 3 maggio è ancora da considerarsi giorno utile per effettuare le giocate? O conviene raggiungere l'importo giorno 2 maggio?
-
Il bonus deve essere giocato entro 7 giorni, ma anche la partita deve terminare entro il settimo giorno?
-
@cicciorestivo no, la partita può terminare anche dopo
-
@Lettie8989 devi contare 7 giorni compreso quello di registrazione per poter piazzare le giocate, quindi fai questo calcolo e vedi quando è il termine ultimo per giocare
-
@Chomp96 Dopo controllo, non mi ricordo quando mi sono iscritto
-
@Chomp96 in effetti mi avevano rimborsato una partita. Ora ho riscommesso ed è tornato al 100% e lo status è ancora 'assegnato'
-
@mar-del-to2018 perfetto, attendi tra l'ottavo e il nono giorno e ti arriverà il bonus
-
@Chomp96 grazie. E posso già depositare e poi giocare le qulificanti o devo aspettare che mi attivino il conto?
-
@sotty98 puoi già depositare e giocare anche prima che ti convalidino il conto senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet