NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Claudio NinjaBetC
      Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Gio
      ultima modifica di

ciao @timebet

1. anche sul prelievo (mi sembra 25 cent). se depositi con carta non ci sono commissioni. eurobet è uno dei pochi che fa pagare una commissione. adesso aggiungiamo questa nota nella guida.
      2. io uso carta o paypal
      3. giusto. questa regola vale per tutti i bookmakers.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • G
        Gio Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Grazie mille, come sempre gentilissimo!
        Adesso vedo se riesco a farlo con la prepagata così da aggirare queste commissioni

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • G
          Gio Ninja Esperto [+200]
          ultima modifica di Gio

@Claudio-NinjaBet

Scusa se ti disturbo ancora ma ho un'altra domanda in merito.
          Spulciando tra il regolamento del bookmaker ho letto che fino a 100 euro anche il deposito con Paypal è gratuito, e ne puoi fare uno ogni 24 ore. Facendo così non dovrei riscontrare problemi di sorta giusto? infatti il primo deposito deve essere di minimo 100 euro e posso farne un secondo per lo stesso importo nella giornata di domani bypassando così il problema commissioni. Sbaglio qualcosa?

Ps: le commissioni di prelievo non sono aggirabili a meno di perdere la scommessa, quindi un metodo vale l'altro

Claudio NinjaBetC P 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Claudio NinjaBetC
            Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Gio
            ultima modifica di

@timebet sì, dovrebbe funzionare...

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              andrews Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Sto provando a depositare 200€ su eurobet ma mi applica la commissione dell' 1,5%. Posso depositare 2 volte 100€ senza commissione e prendere comunque il bonus?

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • G
                Gio Ninja Esperto [+200]
                ultima modifica di

Sisi, ne stavo discutendo con Claudio l'altro giorno, come puoi leggere. Ti confermo che funziona tutto a dovere!

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 6
                • W
                  Windsurf Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Buona serata a tutti voi, volevo sapere come faccio a sapere se sono passati 7 giorni dalla mia iscrizione x non ricordo preciso il giorno......

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Claudio NinjaBetC
                    Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Windsurf
                    ultima modifica di

@Windsurf prova a controllare se hai ricevuto un'email di conferma di apertura del conto.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • W
                      ultima modifica di

domanda......posso bancare under o Over x il bonus da 100 € ?

• W
                        ultima modifica di

Dimenticavo Claudio ....... grazie ......

• Claudio NinjaBetC
                          Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Windsurf
                          ultima modifica di

@Windsurf sì puoi puntare e bancare anche qualsiasi under, over, goal, no goal, ecc... assicurati che il guadagno sia decente (90+) 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                          • W
                            ultima modifica di

ok.... grazie

• T
                              tilla Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di tilla

ciao
                              come si cambia la quota su eurobet?@Claudio-NinjaBet

• EnricoE
                                Enrico
                                ultima modifica di

Cambiare la quota? Intendi nel calcolatore? Ti basta cancellare quella presente ed inserire quella attuale se è sbagliata, altrimenti non capisco cosa intendi

• Claudio NinjaBetC
                                  Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @tilla
                                  ultima modifica di

@tilla come diceva @Enrico, se vuoi cambiarla nel calcolatore basta modificare il numero a destra

• F
                                    FlaSam17 Ninja Base [+15]
                                    ultima modifica di

Salve! Il bonus viene caricato passati i 7 giorni? Vorrei fare anche l'offerta pasquale di better ma sono un po' tirato coi soldi e visto che questo ha una scadenza non vorrei perderlo. Nello specifico ho scommesso 198€ per cui il bonus non è proprio "completo". Deve passare una settimana dall'iscrizione affinché venga accreditato?

DanzaKitaKitaD Claudio NinjaBetC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DanzaKitaKitaD
                                      DanzaKitaKita Ninja Esperto [+200] @FlaSam17
                                      ultima modifica di

@FlaSam17 o passano 7 giorni o scommetti la differenza e lo giochi subito (ricarichi 10 euro e hai risolto)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita -1
                                      • T
                                        tilla Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

non nel calcolatore intendevo proprio sul sito di eurobet, comunque ho risolto cambiando partita, grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita -1
                                        • Claudio NinjaBetC
                                          Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @FlaSam17
                                          ultima modifica di

@FlaSam17 se scommetti quello che ti manca per scommettere 200, il bonus di 100 lo ricevi subito. 😉

MPSYCHOM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • F
                                            FlaSam17 Ninja Base [+15]
                                            ultima modifica di

Scusate ma vi riscrivo per un problema.
                                            Ho provato a rieseguire l'accesso ed il mio conto risulta inesistente.
                                            ho telefonato al servizio clienti che mi è venuto in sovraimpressione (0690251550) e mi hanno detto che è normale che blocchino gli account a campione per fare dei controlli.
                                            mi hanno chiesto inoltre di mandargli una mail a verifica@eurobet.it con la mia carta di identià ed una foto di me che tengo la mia carta di identità.
                                            a qualcuno è mai capitato? è una cosa normale? scusate ma visto che adesso ho 200€ bloccati su quel conto sono un "pochino" alterato.

G Claudio NinjaBetC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet