[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buonasera, ho ricevuto un'offerta da Eurobet "20 euro di bonus se giochi in multipla prematch e non vinci". Dovrebbe essere una risk free in multipla, ma c'è una guida? Grazie
-
@Metformina non c'è una guida, ma c'è questa discussione in cui se ne parla già https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19298/esclusiva-eurobet-rimborso-multipla-20-fino-a-20/
-
@Davide grazie!!!
-
dopo aver giocato le qualificanti si può prelevare? prima di aver ricevuto il bonus
-
buonasera. leggo sempre di usare un browser diverso da quello che si usa per MB. ma con una connessione VPN il problema dovrebbe essere risolto vero?
-
@Bragasea Al massimo potrebbero sfruttare i cookie ma che ti fanno con l'ip che tra altro ce l'hai dinamico. Secondo me desta più sospetto una vpn.
-
escluso anch'io........
-
@Bragasea con una vpn usi un IP condiviso con migliaia di persone, è peggio, poi si vede subito che una VPN dall'IP
-
Mi sono iscritto venerdì 5, l'eventuale bonus lo dovrei ricevere oggi o domani? Se vengo escluso mi arriva un messaggio nel mio account?
-
@ninjawhite Lo dovresti ricevere domani. Se ti escludono ti arriva una mail. Te ne accorgi anche dal fatto che dalla sezione prelievi appaia solo Bonifico Domiciliato e Assegno Vidimato
-
@Anonymous ah ok ok, non mi resta che pregare allora, nel frattempo nonostante abbia finito ieri la movimentazione oggi ne piazzo un altro paio e poi prego prego e prego
-
@Anonymous ciao , se per dare meno nell'occhio gioco qualche multipla a 2 partite,
la quota min. della multipla deve essere 2 ?
o deve essere 2 la quota di ogni partita della multipla? -
@maritx la quota minima totale dev'essere 1,50
-
@Claudio-NinjaBet ciao, nella guida scrivete di giocare anche al casinò o alle slot per sembrare un normale giocatore. Ma i soldi giocati in questa modalità vanno a contribuire all'ottenimento del bonus o devo giocare soldi in più rispetto ai 400 per il bonus?
-
@Emanuele21 i soldi che usi per il casinò sono in più rispetto a quelli da puntare per l'ottenimento del bonus
-
@Anonymous posso prelevare dopo che le scommesse qualificanti al bonus sono terminate?
-
@viviana97 sì, puoi farlo
-
@Anonymous quindi in conclusione, prelevando non ci sono rischi che il bonus non mi venga assegnato?
-
@viviana97 non ci sono certezze con Eurobet purtroppo. Ti consiglierei magari di non prelevare per non dare nell'occhio, ma comunque da t&c non è vietato farlo
-
@viviana97 con Eurobet in generale meno "cinici" siete molto meglio è, quindi fatela questa benvenuto se avete abbastanza liquidità da poter giocare oltre il bonus e senza pretendere di voler subito prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet