[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide Effettivamente anch'io sono più propenso per il bonifico in posta, credo che sia più pratico: si evita il rischio che l' assegno si perda nella spedizione e si evita anche la seccatura di doverlo andare a riscuotere o versare in banca.
Volevo solo sapere se qualcuno lo aveva già fatto, e aveva qualcosa da consigliare in base alla propria esperienza.
Ho tentato di contattare Eurobet tramite la chat un paio di volte ma mi era comparso un messaggio che erano tutti al momento occupati… evidentemente sono tutti occupati a capire chi fa matched betting
Non ho voglia di chiamarli al telefono, non ci ho neanche provato. -
Buonasera, ho ricevuto un'offerta da Eurobet "20 euro di bonus se giochi in multipla prematch e non vinci". Dovrebbe essere una risk free in multipla, ma c'è una guida? Grazie
-
@Metformina non c'è una guida, ma c'è questa discussione in cui se ne parla già https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19298/esclusiva-eurobet-rimborso-multipla-20-fino-a-20/
-
@Davide grazie!!!
-
dopo aver giocato le qualificanti si può prelevare? prima di aver ricevuto il bonus
-
buonasera. leggo sempre di usare un browser diverso da quello che si usa per MB. ma con una connessione VPN il problema dovrebbe essere risolto vero?
-
@Bragasea Al massimo potrebbero sfruttare i cookie ma che ti fanno con l'ip che tra altro ce l'hai dinamico. Secondo me desta più sospetto una vpn.
-
escluso anch'io........
-
@Bragasea con una vpn usi un IP condiviso con migliaia di persone, è peggio, poi si vede subito che una VPN dall'IP
-
Mi sono iscritto venerdì 5, l'eventuale bonus lo dovrei ricevere oggi o domani? Se vengo escluso mi arriva un messaggio nel mio account?
-
@ninjawhite Lo dovresti ricevere domani. Se ti escludono ti arriva una mail. Te ne accorgi anche dal fatto che dalla sezione prelievi appaia solo Bonifico Domiciliato e Assegno Vidimato
-
@Anonymous ah ok ok, non mi resta che pregare allora, nel frattempo nonostante abbia finito ieri la movimentazione oggi ne piazzo un altro paio e poi prego prego e prego
-
@Anonymous ciao , se per dare meno nell'occhio gioco qualche multipla a 2 partite,
la quota min. della multipla deve essere 2 ?
o deve essere 2 la quota di ogni partita della multipla? -
@maritx la quota minima totale dev'essere 1,50
-
@Claudio-NinjaBet ciao, nella guida scrivete di giocare anche al casinò o alle slot per sembrare un normale giocatore. Ma i soldi giocati in questa modalità vanno a contribuire all'ottenimento del bonus o devo giocare soldi in più rispetto ai 400 per il bonus?
-
@Emanuele21 i soldi che usi per il casinò sono in più rispetto a quelli da puntare per l'ottenimento del bonus
-
@Anonymous posso prelevare dopo che le scommesse qualificanti al bonus sono terminate?
-
@viviana97 sì, puoi farlo
-
@Anonymous quindi in conclusione, prelevando non ci sono rischi che il bonus non mi venga assegnato?
-
@viviana97 non ci sono certezze con Eurobet purtroppo. Ti consiglierei magari di non prelevare per non dare nell'occhio, ma comunque da t&c non è vietato farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet