[10 - 12 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@team-stella4 no, ogni giorno ha il suo codice, se oggi depositi con il codice della guida riceverai 10 giri, domani ci sarà la guida per il codice di domani e ci sarà dopodomani un'altra guida per il codice di dopodomani appunto
-
Grazie
-
35 giri con un bonus di 1,46.... maledetta starbust, mainagioia
meno male che ho gia' puntabancato tutto a 98-99, almeno quello, magra consolazione
-
ho finito i giri e poi provato a puntare-bancare i mi dice che ho le vincite limitate a 12,5€. Come mai? Cavolo mi sono iscritto solo una settimana fa. Chi mi può aiutare?
-
@team-stella4 eh niente, sei stato limitato, avrai scommesso su qualche partita strana o con cifre strane (secondo loro). ma cmq sei in ottima compagnia, GiocoDigitale limita un sacco. per sbloccare il deposito usa il metodo roulette, ora ti metto il link, due secondi
-
ONORE AI LIMITATI!
-
@cobra-kai sempre
-
Ma invece il metodo di Roulette Europea di Giocodigitale, che permette di coprire tutti e 3 gli esiti vale ancora?
-
@cacninja due messaggi più su ho messo il link, vale sempre ed è un ottimo metodo.
-
@jaco1998 Mi raccomando non fare come tanti furbi che hanno chiamato in assistenza per essere sicuri e poi hanno corretto il bug
-
@team-stella4 Provato su altre partite, non su tutte il limite è uguale...
-
@leonico Che sbadato, pensavo fosse la solita guida di pulirlo tramite 2 book della stessa piattaforma
-
ragazzi, i 100 giri con 50 di deposito si possono fare dopo la mezza notte ?? avevo scritto il post ma non lo trovo più , boh
-
@michael98 appena scatta la mezzanotte lo verifichi con questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno
-
non ci credo, ho aperto la pagina del deposito alle 23.59 e nel mentre depositavo per quella del 10 agosto è scattata la mezzanotte quindi niente 10 giri
-
comunque con il codice dell'11 sono riuscito nell'impresa di andare in negativo di 8 centesimi senza considerare la bet per rendere prelevabile i 30 euro...
-
@michael98 Provato adesso, non funziona ancora.
-
@leonico ha detto in [10 - 12 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@team-stella4 eh niente, sei stato limitato, avrai scommesso su qualche partita strana o con cifre strane (secondo loro). ma cmq sei in ottima compagnia, GiocoDigitale limita un sacco. per sbloccare il deposito usa il metodo roulette, ora ti metto il link, due secondi
@team-stella4 @Leonico attenzione, non è detto che sia una limitazione.
Pensavo anche io di essere limitato poichè con puntata tot mi diceva che il limite di 50 euro di vincita veniva superato, e mi abbassava la puntata.
Però oggi stavo guardando che sulle partite della premier mi segna come limite alla puntata 500 euro. Ecco, direi che non sono limitato...
Sulle partite o le scommesse strane GD mette limiti a tutti
Poi se ti dice che puoi puntare solo 2 euro beh, sei limitato sicuro. Garantito al limone
-
@paperoga82 in realtà io fino a ieri non ho mai avuto alcuna limitazione, giocavo anche 200 300 euro senza problemi, è da oggi invece che il limite 0 su qualsiasi partita, ho provato pure partite importanti ma niente , il limite è sempre 0
-
@paperoga82 proverò a controllare le partite della premier league ma la vedo nera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet