Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@vlucamb ma scusami, il log-in lo fai in alto a destra nel loro sito. una volta loggato segui il procedimento che ti ho indicato manualmente
ho appena provato e funziona
-
@Anonymous ok andando in quella pagina tramite il loro sito funziona, ma tramite il link nella guida è come se mancasse l effettuato log in, non so se mi sono spiegato; cliccando nel link della guida non ho i dati di accesso visibili in alto ed è come se fossi sconnesso, se invece clicco su " programma fedeltà " tramite il sito di sisal è tutto loggato
-
@vlucamb sì, ti ho spiegato che probabilmente quello è un loro bug
-
@Anonymous ultima cosa poi prometto che per oggi non ti rompo piu :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: è possibile fare tutte e 5 le scommesse a quota 2 liquidità 5€ sulla stessa partita, stesso risultato? o deve essere diversa una dall altra?
-
Ciao a tutti ,
io di quest'offerta non ho capito una cosa :
i 5€ che ottengo settimanalmente sono già "prelevabili" o vanno giocati con un punta e banca classico ??Grazie
-
@robycervia l Bonus Cash è un bonus Scommesse non prelevabile che ti viene accreditato direttamente sul tuo Conto di gioco Sisal o tramite sms e può essere speso da subito su tutti i giochi dell’offerta Scommesse Sportive online e nel Punto Vendita.
Il bonus sarà spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito. questo è il copia incolla di quello scritto sotto al bonus -
salve qualcuno mi puo aiutarmi su bonus Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane) ho depositato il giorno 22/09/2018 100€ ho scomesso a quaota 2.09 ho inviato il tutto ma ad oggi non ho ricevuto ne bonus ne conferma documenti, cosa devo fare? li contatto per chatt? pero' non so come spiegare il tutto
-
@mikmik84 prova a contattarli e digli che hai inviato i documenti già da un bel pò e vuoi sapere il motivo di questo ritardo
-
posso dirli anche del bonus di 25€?
-
@mikmik84 non parlargli del bonus, bastano i documenti, una volta verificati quelli il bonus arriverà in automatico poco dopo
-
ok grazie mille
-
@vlucamb quindi teoricamente, per quadagnarci qualcosa devo puntare e bancare direi
-
@robycervia i 5€ che ottieni li ottieni sotto forma di sisal points, quindi prima di poterli prelevare li devi riscattare con un bonus da 5€ che poi dovrai rigiocare in punta e banca, puoi usare questo bonus da 5€ per piazzare una delle qualificanti delle settimana successiva
-
Ciao, io mi sono registrato a Sisal qualche anno fa, ma poi mi è stato sospeso il conto (lo è tuttora) a causa della scadenza del documento che avevo inviato, e dato che non mi interessava più, non ho provveduto a re-inviare il documento. Se mi ri-iscrivo a Sisal non ho diritto a nessuna offerta di Benvenuto nonostante il mio vecchio conto sia bloccato da almeno un paio d'anni?
E vorrei aggiungere che a suo tempo non avevo neanche utilizzato l'offerta di benvenuto perchè ero giovane e inesperto... -
Salve, ho letto sul regolamento del programma fedeltà (quindi quello che riguarda i sisal points) che il termine per accumulare e usare i punti è il 31 gennaio 2019, significa che non potrò ricevere tutti i bonus delle 40 settimane? O quelli me li danno ancora e li posso riscattare?
-
@Alessigu quasi sicuramente quella data verrà prolungata, è stato sempre così da 2 anni a questa parte
-
@CubaLibre puoi solo provare a farti riattivare il conto, nel caso non riceverai nessuna offerta di benvenuto potrai comunque sfruttare le ricorrenti/esclusive che proporrà
-
Buongiorno a tutti, ma il primo bonus da 25 euro lo danno "cash" o sempre sbloccabile tramite i punti nello store?
-
@Jraf96 il primo bonus lo danno "cash", solo i bonus della seconda fase vengono dati in punti sisal
-
A ok, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet