NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.5k
    10.5k
    114.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • LionelL
      Lionel @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 il customer care della chat dice che oggi è chiuso tutto il giorno, quindi ho inviato la mail a info@sisal, secondo te risponderanno lo stesso? Speriamo bene non vorrei perdere i soldi in caso di vincita del real

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @Lionel
        ultima modifica di

@PaoloKnight si, ti risponderanno, non preoccuparti, non perderai soldi 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • N
          Ninja33
          ultima modifica di

Ragazzi, vi hanno accreditato i 2750 punti sisal?

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • K
            kino @Ninja33
            ultima modifica di

@Ninja33 di solito arrivano tra mercoledì e giovedì della settimana successiva alle scommesse qualificanti quindi porta ancora un po' di pazienza 😁

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • N
              Ninja33 @kino
              ultima modifica di

@kino Ok 😁 😁 😁
              Siccome è il mio primo bonus da 5 euro, volevo accertarmi meglio dell'evolversi della situazione.

• B
                Bertoscar
                ultima modifica di

Le puntate ho letto che si possono fare anche sullo stesso evento, ma anche sul medesimo mercato, ad esempio 5 uguali in liverpool-napoli pareggio? O in mercati diversi, quindi magari una sul pareggio, una Goal/NGoal, una Under/Over, etc?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AnonymousA
                  Anonymous @Bertoscar
                  ultima modifica di

@Bertoscar puoi fare 5 scommesse identiche, per esempio tutte sul Pareggio di una partita

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• G
                    GIO991
                    ultima modifica di

salve ragazzi, allora io ho fatto la prima scommessa su sisal da 100 euro domenica su un evento sempre di domenica, non mi vale come qualificante per la fase 2 ? ora ho utilizzato il bonus quindi mi viene da pensare che sia valido solo questo come qualificante per la fase 2 insieme ad altre 4 schedine da 2 euro, giusto?

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • K
                      kino @GIO991
                      ultima modifica di

@GIO991 i 100 valevano come qualificanti ma avresti dovuto piazzare altre 4 schedina da 2€ nella stessa settimana. Ora il bonus da 25 ti vale come qualificante quindi avresti potuto piazzare 5 scommesse da 5€ con questo saldo bonus. Se ne hai piazzata una da 25 dovrai farne altre 4 da 2€ entro domenica.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • lupin66L
                        lupin66
                        ultima modifica di

buongiorno ragazzi ..... allora oggi farò il deposito di 108€ e inizio questa nuova avventura.
                        Giocherò la qualificante da 100 e poi 4 scommesse da 2€ l'una a quota minima 2.
                        Domanda: per giocare le 4 scommesse da 2 euro non devo passare da nessuno strumento di ninjabet vero? Basta che sul portale sisal scommetta normalmente su 4 eventi giusto?
                        Fatto questo da mercoledì/giovedì prossimo troverò i 2750 punti che andranno convertiti in bonus ... e inizio le 5 scommesse da 5€ x 40 settimane.
                        Ditemi che ho capito e inizio 😁

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @lupin66
                          ultima modifica di

@lupin66 per quelle 4 scommesse da 2€ dovrai comunque farne dei punta banca, quindi comunque dovrai utilizzare l'oddsmatcher, il resto è corretto

__
                          Anima d'argento

lupin66L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • lupin66L
                            lupin66 @Chomp96
                            ultima modifica di

@Chomp96 grazie per la info ... quindi sull'oddmatcher imposto "normale" 2€ e quota minima 2?
                            punto e banco ... giusto?

• Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @lupin66
                              ultima modifica di

@lupin66 esatto, puoi anche farle tutte e 4 uguali, e quindi impostare 8 come puntata, andare su sisal e puntare 4 volte 2€ su quello stesso esito, e bancare una sola volta considerandola da 8€ unica

__
                              Anima d'argento

lupin66L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • lupin66L
                                lupin66 @Chomp96
                                ultima modifica di

@Chomp96 chiarissimo ... grazie

• S
                                  Sairusam
                                  ultima modifica di

Avete già ricevuto i 2.750 punti Sisal di questa settimana? Io no

N liendresgiovanniL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • N
                                    Ninja33 @Sairusam
                                    ultima modifica di

@Sairusam Io neanche

• I
                                      iCalle Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Ma la qualificante 5x5€ deve concludersi nella settimana di riferimento o può concludersi anche quella dopo?

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • cartineoroC
                                        cartineoro Super Ninja [+1000] @iCalle
                                        ultima modifica di

@iCalle anche dopo.

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • I
                                          iCalle Ninja Novizio [0-15] @cartineoro
                                          ultima modifica di

@cartineoro Ok perche non mi sono stati accreditati i punti SISAL ancora

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • cartineoroC
                                            cartineoro Super Ninja [+1000] @iCalle
                                            ultima modifica di

@iCalle si,leggevo che altri stanno aspettando..don't worry che arrivano se hai fatto tutto correttamente 👍

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet