Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 Se io spendo 25€ ed il bonus è da 5€, dove sta il guadagno?
-
@el-zorro tu fai un punta+banca di 25 che ti fa perdere 1-2€ e ti danno un bonus che lo converti in 4€, quindi 4 - 2 = 2€ di profitto netto
-
@Anonymous ok grazie
-
scusatemi ma siccome ho fatto una mezza cazzata con una promozione sempre su sisal.... se io ho fatto una giocata oggi ma si gioca domani questo rientra nella settimana benvenuto prossima o no? grazie a tutti
-
@homer75 varrà come qualificante per questa settimana, le qualificanti valgono in base a quando le piazzi, e non a quando si giocano
-
ok grazie
-
ciao, ma i 5 euro di bonus erogati ogni settimana per 40 settimane non hanno alcun requisito di puntata?
-
@Grindelwald96 esatto, quota libera, ma se li giochi a quota minima di 2 ti varranno anche come una delle 5 qualificanti che dovrai fare per il bonus successivo
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 messaggio ricevuto
-
ma per schedina cosa si intende ? che devo scommettere su due o più partite o basta 1 ?
-
@Ale2799 schedina si intende la puntata che effettui, che sia composta da 1 evento o più eventi, quella è la schedina
-
@Anonymous grazie
-
scusate, sono in attesa di validazione documento e ricezione bonus sia da 25 che da 5.
Posso comunque piazzare le 5 scommesse settimanali e utilizzare i 30 euro per la settimana successiva e i 5 ulteriori per quella ancora dopo oppure devo aspettare ricezione bonus? -
@claudio_ puoi già procedere senza problemi con le scommesse qualificanti
-
Per la fase due delle cinque schedine...posso giocare la stessa bet 5 volte x 5 euro?
-
@Matericox si
-
Buon giorno, una domanda: il bonus di benvenuto da 25€ fa da qualificante per la fase 2 ?
-
@ca si, varrà anche come qualificante per la seconda fase della benvenuto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@ca si, varrà anche come qualificante per la seconda fase della benvenuto
Grazie! quindi posso anche piazzare le altre quattro da 2€!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet