Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 ah perfetto grazie, quindi io continuo a fare le 5 schedine da 5 euro l'una ogni settimana giusto ?
-
@Alessandro999 certo
-
Buonasera, questa settimana ho erroneamente piazzato le 5 scommesse ad una quota inferiore a 2, dunque non ho ricevuto alcun bonus. Il mio dubbio è, la prossima settimana posso continuare l'offerta oppure ho perso i successivi bonus per aver saltato una settimana?
-
@gnicotra97 puoi continuare l'offerta senza problemi
-
ciao ma quando riceviamo i bonus rimborso di 5 euro, puo essere giocato a qualsiasi quota ??
-
@mamilugian certo, se lo giochi a quota 2 sarà valido anche come una delle qualificanti della seconda fase
-
oh grazie
-
Buongiorno, oggi sono entro nel sito di sisal e ho visto che non mi hanno dato il bonus, anche se ho effettuato le 5 scommesse con quota di 2.56 la settimana prima. Cosa può essere successo?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Alessandro999 è un problema generale, questa settimana ce stato un ritardo, verranno dati verosimilmente settimana prossima
-
@Chomp96 questa settimana faccio lo stesso le 5 scommesse?
-
@loris99 certo
-
@Chomp96 e quindi settimana prossima mi dovrebbero dare 10 euro di bonus giusto?
-
@loris99 esattamente
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@Chomp96 sarebbe strano per sisal se deposito 10 euro con paypal e subito dopo ne prelevo 200 (perchè mi farebbe comodo prelevare con quel metodo e non l'ho mai utilizzato per depositare)
-
Scusate ma per la seconda fase eventualmente si possono fare pure 5 schedine identiche ho questo crea problemi
-
@tricheco19 Si possono fare, nessun problema.
-
Buonasera, volevo avere un consiglio in merito alle scommesse che dovrò piazzare la settimana prossima per la fase due della benvenuto. che dite le piazzo ugualmente anche se sisal sta tardando nell'accreditare i sisal point?...oppure è meglio aspettare?
-
Meno male che Sisal doveva accreditare i punti entro Domenica... si si MIAOOOOOOOOO!
-
@folletto8719 meglio attendere, cè anche la possibilità che abbiano deciso di declinare l'offerta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet