NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.5k
    10.5k
    114.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • B
      Bobobet88
      ultima modifica di

ragazzi, ieri ho completato la fase 1 e, visto che avevo ancora qualche soldo sul conto sisal, ho pensato di iniziare la fase 2. il mio dubbio è: per la fase 2, è importante che la scommessa venga effettuata dal lunedì al sabato o l'importante è che la partita giocata venga disputata durante la settimana??? grazie in aticipo

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Bobobet88
        ultima modifica di

@Bobobet88 basta che sia piazzata dal lunedì a domenica, poi si può anche svolgere di lunedì della settimana dopo o a Natale 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • B
          Bobobet88 @Davide
          ultima modifica di

@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):

@Bobobet88 basta che sia piazzata dal lunedì a domenica, poi si può anche svolgere di lunedì della settimana dopo o a Natale 😉

grazie mille. purtroppo per me allora ho effettuato una scommessa a vuoto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: per fortuna mi sono fermato. grazie ancora

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • S
            stemed Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ho depositato i 100 euro senza ancora inviare i documenti per la convalida del conto. Quanto tempo ho per usufruire del bonus di 25 euro?

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @stemed
              ultima modifica di

@stemed hai 15 giorni di tempo per fare la fase 1 dalla data di registrazione

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • S
                stemed Ninja Novizio [0-15] @Davide
                ultima modifica di

@Davide grazie mille!

• E
                  espox69 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Salve a tutti, ho effettuato le qualificanti per la fase 2 (giocando schedine per 25 euro). Ho forse commesso un errore. Ho scommesso e bancato 4 schedine da 5 euro e l'ultima operazione ho fatto un pasticcio forse...ho scommesso una schedina da 2 e una da 3 (tot5) e ho bancato una sola da 5.
                  Il totale scommesse è 25 euro. E' la stessa cosa? Grazie

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @espox69
                    ultima modifica di

@espox69 va bene lo stesso, basta che il totale sia di 25€ o più in almeno 5 scommesse

• H
                      Hertyan83 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

La guida dice: "Ripeti questi passaggi fino a piazzare 5 scommesse da 5€ (puoi piazzarle tutte sullo stesso evento oppure su eventi differenti)."

Cioè se voglio posso giocare 5 volte lo stesso risultato sullo stesso evento?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • A
                        Afellai Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Io ho depositato e scommesso, però per inviare la carta d'identità non accade nulla, non carica la foto e non da alcun messaggio. Ho sloggato e riloggato e sisal con un popup mi dicono una mail dove inviare i documenti. È per tutti così?

H L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • H
                          Hertyan83 Ninja Novizio [0-15] @Afellai
                          ultima modifica di

@Afellai anche per me è accaduto cosi oggi. Però la guida dice che il bonus verrà accreditato entro 72 ore. Bisognerà aspettare un pò :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:

• G
                            guido69 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Il Bonus che sblocchi puoi utilizzarlo come qualificante per la settimana successiva.
                            cosa significa? punto 11 della guida

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • A
                              Afellai Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

@Hertyan83 sisi lo so, la mia preoccupazione era più per quanto riguarda la validazione dell'account, Perché è una procedura particolare

• L
                                loopsa @guido69
                                ultima modifica di

@guido69 significa che i soldi di bonus che prendi una settimana li puoi usare per fare le 5 schedine da 5 delle settimane successive

• L
                                  loopsa @Afellai
                                  ultima modifica di

@Afellai manda la mail, in alcuni siti l'invio nn funge, basta mandare la mail

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • A
                                    Afellai Ninja Novizio [0-15] @loopsa
                                    ultima modifica di

@loopsa sisi l'ho fatto, ho specificato anche nome e numero di conto, credo di aver fatto tutto come dicevano loro

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • L
                                      loopsa @Afellai
                                      ultima modifica di

@Afellai puoi stare ben tranquillo allora 🙂

• D
                                        dijjemadda Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

ciao, io ho effettuato le 5 scommesse della prima settimana e non mi hanno accreditato alcun punto. ho effettuato le 2 scommesse da 95euro (per via della responsabilità) 23 eur bonus +4 scommesse da 2 euro a quota minima 2 +1 scommessa da 2 euro a quota inferiore a 2 (per convertire un bonus della ruota giornaliera)
                                        ho sbagliato qualcosa o devo aspettare/chiedere all'assistenza sisal?

EvaldezioE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • EvaldezioE
                                          Evaldezio Ninja Esperto [+200] @dijjemadda
                                          ultima modifica di

@dijjemadda Quando hai fatto queste scommesse?
                                          Di solito i punti vengono accreditati il giovedì della settimana successiva al piazzamento delle scommesse (anche se a me per la prima settimana li hanno accreditati il mercoledì).

Se ti sono stato utile, o particolarmente simpatico (ma ne dubito) il +1 è ben accetto! ;)
                                          Il "mio" Multiplicatore

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • D
                                            dijjemadda Ninja Novizio [0-15] @Evaldezio
                                            ultima modifica di

@Evaldezio ah ok grazie. le scommesse sono della settimana scorsa. quindi aspetto ancora un po

EvaldezioE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet