Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@SpiaSisal Figurati, comunque diciamo che la maggior parte delle cose che ci sono scritte gia le conoscevo, quindi molto probabilmente anche tu
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaEurobet seguito consiglio e acquistato “come trattare gli altri e farseli amici” essendo nuovo questo è il primo regalo che sono riuscito a farmi ... Grazie mille a tutto lo staff di Ninjabet
-
@SpiaEurobet se vuoi approfondire la sottile arte della negoziazione io ho letto anche “Strateghi della negoziazione” di Shell ... Consiglio a tutti però di leggere almeno una volta nella vita “L’arte della guerra”
-
Bello l'arte della guerra
Adesso sto leggendo il venditore meraviglioso di Bettger, un classico, per provare ad adattarlo alla realtà moderna
-
@Cobra-Kai il venditore meraviglioso ... Comprerò anche questo Grazie
-
@recano85 ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
@Cobra-Kai il venditore meraviglioso ... Comprerò anche questo Grazie
Se devo darti un consiglio cercalo in biblioteca, è un libro comune dato che è stato il primo sull'argomento, è stato scritto negli anni 60
Suggerimenti pratici non ce ne sono tantissimi o meglio, il mondo è cambiato, però può darti qualche spunto, le cose vecchie si possono adattare...
-
Grazie a tutti voi per il ponte del 1 novembre (non mi piace chiamarlo dei morti) andiamo tutta la famiglia ( in 5) in vacanza in trentino per 4 giorni!!!!
Grazie ancora!!!! -
Questa volta ho pensato in grande. Per l'anniversario dei miei genitori ho comprato loro un bel televisore smart tv con tanti pollici (In realtà l'ho comprato a me, cosi quando non sono all'università posso guardare in HD tennis e calcio )
Grazie mondo Ninjabet -
@schizzo per lavoro non posso prendermi più di 3 giorni, ma cmq ponte a Bologna con la consorte 30,31 e 1 a trovare degli amici! Grazie raga
-
È tempo di mandare il vecchio cellulare in pensione...
-
@JPinkman ma sarebbe il vecchio o il nuovo quello in foto?
-
@Link con usato così, beato chi lo compra di seconda mano
-
@Link credo che sia quello nuovo, iPhone XR uscito proprio oggi
-
@Link quello è il nuovo, magari fosse così il vecchio
-
@st3ven niente XR, mi sono accontentato dell’8!
-
@JPinkman pardon mi era sfuggito il tasto home e la confezione è praticamente identica a mio avviso hai fatto anche meglio così, l'XR mi sembra un po' una ciofeca... Che poi lo hanno presentato come l ' iphone economico' del 2018, 899€ proprio economico
-
@JPinkman chiedevo appunto perché avevo visto che era il modello vecchio
Comunque va più che bene direi -
@Kakà se tu vedessi come tratto io gli smartphone ( ma in realtà tutta l'elettronica ) non ti accorgeresti dell'usura se non fosse per la scatola senza sigillo
-
@Link beh tanto di cappello allora, io l'ultimo l'ho dovuto cambiare questo mese perché al predecessore si era rotto il touch screen cadendomi dal letto (50 cm di caduta)
...
No va be', ammetto che la settimana prima mi era volato dalle scale...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet