[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Sulla guida dice che la quota minima della multipla deve essere 2, ma delle singole partite 1.1? Moltiplicando 1.1 per tre non si arriva a 2. Scusate ma non ho ben capito
-
@danielsonogrosso sono requisiti da rispettare, non è automatico che rispettandone uno si rispetti anche il secondo.
Puoi fare una multipla da tre esiti a quote 1.10 - 1.15 e 1.20 e NON rispetti la quota minima di 2.00
Puoi fare una multipla da 2.50 - 1.90 e 1.02 e NON rispetti la quota minima singola di 1.10Devi combinare queste due cose, o non sarà valida.
-
Capito grazie mille
-
Rispettando sia la quota singola che la totale va bene lo stesso?
-
Altra domanda, in media ogni multipla mi fa perdere circa 5 euro, quindi perderei circa 25 euro per il bonus da 75?
-
@danielsonogrosso si poi dipende dal rating della multipla. E comunque ricorda che devi perdere per forza quei soldi per sbloccare il bonus
-
Questo post è eliminato! -
Posso fare più multiple contemporaneamente su william hill? Partite su giorni diversi ovviamente
-
@danielsonogrosso Sì certo, se sei sicuro di poterle gestire sia dal punto di vista economico (responsabilità totali) e logistico (più partite da controllare e bancare alla volta)
-
Buongiorno, mi sono accorto che ho messo 3 partite uguali nelle ultime 3 multiple. Visto che ne ho fatte 5 in tutto, ma il bonus non mi e' ancora arrivato, se fosse sbagliato devo giocarne ancora una giusto?
-
@beppebigazzi97 il bonus viene erogato dopo 24 ore dal termine dell'ultima partita dell'ultima multipla.
L'importante è che non siano completamente uguali, almeno una partita deve essere diversa dalle altre per le multiple -
Ok, allora attendo il bonus
-
ragazzi è normale aver perso ben 8,35 euro solamente per completare una sola multipla? Ho sbagliato qualcosa? Se riesco a perdere la multipla alla prima partita, la perdita è minore?
-
@pasquale_r se hai usato rating non altissimi è normale. Non dipende da quando termina la multipla, ma solo dalle quote punta e banca
-
@davide ok grazie mille.
-
@chomp96 sono passate 24 ore ancora nessun bonus e martedi mi scadono i 15 giorni...che faccio?
-
@cadenza10 contatta l'assistenza via chat e chiedi qualche informazione sulla tua benvenuto in corso
-
@davide come gli posso scrivere per non far capire che sto facendo matched betting?
-
@cadenza10 chiedigli se c'è un ritardo nell'attribuzione del tuo bonus di benvenuto
-
O/23483868/0000004/F e O/23483868/0000005/F Contengono le stesse scommesse mi ha detto questo..ma non è vero la terza è diversa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet