[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Mugiwara11 come funziona la bancata non abbinata gia lo so piu' o meno , sono i calcoli esatti che mi fregano
-
@manulele74 dai allora ci sentiamo domani e facciamo i calcoli insieme
se non sono presente ci sarà sicuramente qualcun altro a darti una mano -
@Mugiwara11 comunque posso bancare sia su betfair che su betflag giusto o meglio tutta la bancata su uno solo ? ok grazie a domani
-
@manulele74 banca solo sull'exchange che offre il rating migliore
-
@manulele74 puoi farlo su entrambi, però bisognerebbe fare dei calcoli più approfonditi, dato che cambia la commissione
-
ok faccio tutto su betfair per evitare problemi...grazie
-
@Mugiwara11 scusa il disturbo , l ho fatta mi ha abbinato solo 13 euro e gli altri 1700 sono rimasti abbinati parzialmente , adesso cosa succede ogni volta che la quota torna alla mia quota mi scala qualcosa dalla bancata oppure no ?
-
Ragazzi mi è successo un problema grave. Ho giocato la multipla, la prima partita era Belgio-Islanda con esito no goal, ho bancato su Betfair il no goal e ora mi trovo in perdita segnando come se avessi messo esito goal su betfair.. come posso risolvere?
-
@manulele74 esatto, devi solo attendere e pregare
-
@babyninja cosa devi risolvere? È giusto quello che hai fatto, ora devi bancare la seconda partita visto che hai azzeccato il risultato sulla multipla. Se azzecchi anche il secondo, perderai sull'exchange di nuovo e dovrai bancare anche il terzo risultato; se invece sbagli il segno sulla multipla vinci la bancata. Chiaro?
Se hai dubbi ti consiglio di rivedere le guide, anche perché mi sembra tu non abbia chiaro il concetto punta-banca
-
@manulele74 in sostanza devi attendere che gli utenti puntino alla quota che hai proposto un totale di 1700 - quanto già abbinato. Se poco prima della partita manca ancora molto, vai sul calcolatore e clicca su "Bancata non abbinata?" e segui le istruzioni.
-
Nella prima scommessa sono andato in negativo, colpa della seconda bancata che ha avuto un'impennata di quotazione. Sto avendo lo stesso problema su SportYes, mi trovo a dover bancare domani una quota a 3.55 quando invece avevo stabilito a 3.05!
Magari dico una cavolata: non conviene bancare tutte le scommesse della multipla e poi, fare cashout delle restanti appena una partita perde? -
@Yugyn no
-
Questo post è eliminato! -
@Kakà da dove lo capisco e lo vedo se manca ancora molto da bancare ?
-
@manulele74 Attività Scommesse > Scommesse Exchange > Non abbinate
-
@Yugyn non ha senso perché devi considerare che fare cashout significa contropuntare la bancata, quindi in genere hai una perdita che sarebbe inutile nel caso in cui perdessi la multipla alla prima o seconda partita
-
@Kakà questa ela situazione lascio tutto cosi o devo fare altro ,
-
@Chomp96 come ci si deve comportare se:
- viene annullata la prima partita della multipla
- viene annullata la seconda partita della multipla
- viene annullata la terza partita della multipla
Grazie.
-
@manulele74 sì, monitora la situazione domani e nel caso chiedi di nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30