[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Davide grazie, quindi prendendo 2 bonus alla terza settimana punterò ZERO euro miei, giusto?
Comunque ho preso la tripla su better >_> avrei vinto 1300 euro netti scommettendo...ma col sennò di poi è facile. La prossima multipla come prima partita ne metterò 1 con quota maggiore di 5
-
@iacchibet se aspetti di prendere 2 bonus significa saltare una settimana, e quindi non puoi prendere due bonus se salti hehe
Riguardo al fatto che avresti vinto 1300 se non avessi bancato, ma sei pazzo -
Indicativamente dopo quanto tempo accreditano il bonus?
-
@Sgarbi92 di solito lo accreditano il martedì, ma ultimamente lo stanno accreditando il mercoledì
hanno tempo comunque fino alle 23:59 di mercoledì
-
@Anonymous grazie mille!! dalla guida avevo capito fosse entro 3 giorni da quando perdo la multipla e dato che ne sono passati 5 mi stavo preoccupando
-
ragazzi,
ma in caso vincessi la multipla in una settimana, posso giocarne un altra multipla la stessa settimana fino a perderla così da ricevere il bonus o una volta piazzata la multipla, sia che sia vincente sia perdente, il bonus è esaurito -
@simomaga no, una volta vinta una multipla hai già guadagnato e non devi fare nulla fino alla settimana dopo
-
@Anonymous quindi se io ne gioco un altra e la perdo non mi danno il bonus ?
-
@simomaga dovresti rigiocarne un altra pari a Vincita della multipla+200, quindi capisci anche tu che non guadagnerai di più rispetto a quanto già guadagnato
ricorda che rimborsano le perdite nette
-
@Anonymous ah ok ora ho capito... grazie mille
-
Ma è possible utilizzare il bonus anche a mesi di distanza dell'iscrizione? Grazie
-
@Elia no, scadute le settimane utili per utilizzare il bonus non si può più sfruttare
-
@Chomp96 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@Elia no, scadute le settimane utili per utilizzare il bonus non si può più sfruttare
ok grazie
-
ma se mi restano solo 3 settimane, e non ho ancora effettuato multiple, va bene se ne effettuo solo 1,2 o anche tre(quindi una per ogni settimana restante) o le scommesse dovevano per forza essere una per ogni settimana disponibile, quindi 6?
-
@eagles990 devi per forza fare una sola scommessa a settimana, non puoi recuperare quelle precedentemente perse, e non puoi dividere la puntata in rf in generale
-
Buonasera a tutti, ho provato ad ottenere il bonus piazzando la multipla da 200€ in data 08/10 e perdendola il 10 ma non ho ancora ricevuto il bonus su Better(che avevo intenzione di utilizzare per piazzare la multipla di questa settimana). Mi sono iscritto meno di 3 settimane fa su Better e questo era il primo tentativo di ottenere il bonus per cui dovrei essere perfettamente nei tempi di questa offerta. E' gia successo ad altri?
Grazie in anticipo per l'aiuto -
@DavideTheWizard il bonus di solito lo accreditano il mercoledì, quindi attendi ancora un pò
-
Attenderò sino al 17. Grazie
-
@IllyrianKing no ma infatti
-
Ciao a tutti, sono nuovo e sto cercando di capire al meglio il meccanismo delle multiple. Vorrei effettuare scommesse su multiple senza espormi troppo con la responsabilità. Quello che non mi è chiaro è questo: perchè il guadagno della multipla nel multiplicatore si attesta su 35€ sia scommettendo 200€ che 100€?
Grazie sin d'ora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet