[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Grazie , si ho capito devo giocare prima i soldi reali con un evento che si disputa 7 giorni dopo la registrazione o accredito del bonus , nel mentre posso giocare i soldi del bonus e completare il rollover ...
-
@ANFLO si, i soldi bonus devi appunto giocarli appena possibile e terminare il loro rollover prima della loro scadenza
-
Buongiorno ragazzi! Per quando è fissata la scadenza di questo bonus?
-
@ChaosNick Non ha una scadenza dichiarata
-
ho una domanda sulla qulaificante.. deve essere una partita che si giocherà oltre i 7 giorni dal attivazione del bonus? quindi ad esempio se deposito oggi la partita dovrà essere disputata dopo il 6 novembre? grazie
-
@cabaddu91 esatto, più precisamente dalla ricezione del bonus, che in ogni caso lo ricevi appena fai il deposito
-
@davide ok perfetto ora deposito. e per la qualificante non cè una quota minima?
-
@cabaddu91 non c'è una quota minima in quanto non è una qualificante, devi solo impegnare i soldi reali, ma è un trucco nostro, il bonus è già erogato
-
deposito effettuato. dalla parte scommesse.netbet.it. quanto ci mette ad arrivare il bonus?
-
@cabaddu91 il bonus è è molto veloce ad arrivare, prova a controllare nella sezione resoconto bonus, probabilmente è già lì
-
@Chomp96 trovato.. ora devo trovare una partita per togliere di mezzo il saldo reale e andare avanti con il rollover.. ma le partite piu lontano che mi torva betfair sono del 5 novembre..vanno bene comunque?
-
@cabaddu91 il 5 novembre è il 7° giorno, per essere precisi sarebbe meglio giocare dal 6 in poi, ma se pensi di riuscire a terminare il rollover prima entro la fine del 4 novembre puoi anche usare quella partita
-
scusate non ho capito questa parte:
"NetBet utilizzerà sempre prima il saldo reale. Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus."
Ho attivato ora il bonus, devo scommettere quindi su una partita che si disputerà dal 6 novembre in poi? non capisco...non posso scommettere ora il mio saldo e dopo l'esito della partita scommettere il bonus?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
ANFLO Ciao, hai provato a rileggere gli ultimi messaggi di questa discussione? Per esempio da qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/631129
È stato ampiamente spiegata la necessità di giocare il deposito su partite che si disputano oltre 7 giorni -
ragazzi scusate, domanda stupidissima, mi sto iscrivendo ma non riesco a trovare il corretto formato della data di rilascio del documento... le ho provate tutte ma mi da sempre errore...
-
@Ninja164 hai provato tutto? prima mesi poi giorni poi anni, prima giorni poi mesi ecc.. hai provato a mettere gli 0 se se nato in giorni o mesi con una "cifra"?
-
@alles1997 si di tutto... è la data di rilascio del documento che non prevede 0 da mettere prima.. ho provato anche con diversi separatori ma niente
-
@Ninja164 dovrei avere la soluzione, appena un mio amico mi risonde ti dico perchè
-
@alles1997 ok grazie aspetto tue notizie allora
-
@Ninja164 hai provato ad usare lo stesso formato della data di nascita?
GG/MM/AAAA
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet