[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Anonymous ma quindi mettendo che sfortunatamente vinco sul book la prima scommessa bonus è giusto che dovrò rigiocare i 200 vinti a quota alta? sarebbero più di 600 di responsabilità
-
@finestbudz93 se hai abbastanza responsabilità allora sì
-
@Anonymous ha abbastanza senso giocare a quota 2 con responsabilità di 50 euro sperando di perdere oppure di finire il rollover entro i 7 giorni giocando più partite al giorno?
-
@finestbudz93 se vuoi sperare di perdere cerca quote attorno a 3-4
-
@Anonymous lo so però se invece le vincessi tutte sarebbero comunque meno soldi di responsabilità o sbaglio?ogni 50 di scommessa sono più o meno 50 di responsabilità a quota 2 quindi dato che il rollover è di 400 euro servirebbero piu o meno 400 di responsabilità o sbaglio qualcosa? poi ci sarebbe sempre la possibilità di perderla la quota a 2
-
ho detto una stronzata perchè sarebbero comunque intorno agli 800 di responsabilità se dovessi vincerle tutte
-
mamma mia dopo 7 mesi da ninja la fecevo piu semplice questa benvenuto ... non avevo ancora letto !
Qualcuno ha consigli su buoni dei rating/partite per il saldo reale fra 7gg per scommettere le 100€, quindi a partire dal 10 ottobre ?
-
@Dadoo non è difficile ci vuole solo la moneta
-
mamma mia raga è stata una agonia.... alla fine finito il rollover... incredibile 13 scommesse su net bet perse solo 3... pero alla fine non è andata male, tra varie sure e giocate live rischiose esco con un +32! sono stati 7 giorni di lavoro MB!
pongo una domanda adesso... @Anonymous perche non mi fa prelevare paypal? dice che deve essere impostato prima come metodo di deposito... ma ho depositato per i 100 di benvenuto -
@Enzorù84 ciao, prova a sentire l'assistenza di netbet, se hai depositato con paypal deve farti prelevare con paypal stesso
-
@Davide ok... cmq credo che sia un loro problema... adesso è apparsa la pagina "lavori in corso" e non mi fa accedere
-
Buonasera ninja, pur leggendo i vari post non ho capito bene come posso gestire i 100 depositati in attesa del bonus.. Posso scommetterli prima di ricevere il bonus? e se vinco su netbet li posso prelevare?? ps. mi sono iscritto un ora fa, magari giocando il deposito su partite di sabato?
-
@cicibaux scommetti i 100 su una partita che si svolga fra più di 7 giorni, poi scommetti il bonus che devi accettare a quota alta cercando di perderlo. Se perdi hai finito e completato l'offerta sennò vai a rollover. Non puoi prelevare finché non completi il rollover sennò ti azzerano il bonus residuo
-
scusate .. sto provando a registrarmi ma in che formato è la data di nascita? metto ad esempio 02/12/1980 ma esce un avviso "Seleziona la data di nascita - deve essere più di 18 anni".
Grazie -
@fasgrint ripeti la registrazione, è un bug del sito !
-
salve scusate , domanda forse banale , ma il bonus da 5 che ho ricevuto assieme a quello derivante dal deposito , ha lo stesso rollover di quello da 50 , ovvero x8 ?
-
@gu ha rollover 4x e quota minima 1,5, giocalo solo dopo aver completato la benvenuto
-
CIAO, SE SCOMMETTO I 100 EURO DI SALDO REALE APPENA DEPOSITATI, L'EVENTUALE VINCITA LA POTRò PRELEVARE? POI COME ARRIVANO I 50 DI BONUS LI SCOMMETTO PER PERDERE DA NETBET
-
@simolai99 no, se prelevi ti annullano il bonus, il bonus arriva subito
edit. e non scrivere in CAPS, va contro il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet