[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Salve, ho seguito la guida ma non riesco a trovare partite su Betfair dopo i 7 giorni, ho già attivato il bonus, posso giocare i 100€ su una partita che finisce prima dei 7 giorni e subito giocare i 50€? Accetto anche altri consigli
-
@elgeko24 piazza una scommessa in punta-punta con un altro bookmaker
-
Che differenza c'è tra giocare il bonus su una partita che si terrà tra 7 giorni e usare il metodo delle slot?
-
@alga2109 il metodo delle slot non è più sfruttabile, hanno sistemato il bug
-
Capisco @Anonymous
Ho puntato i 100 euro su Frosinone Juventus che si disputerà domenica sera in quanto Betfair non mostrava partite oltre il 23 settembre, spero che 5 giorni siano sufficienti per completare il rollover nel caso in cui Wigan-Hull di stasera dovesse finire in pareggio. -
Salve, devo necessariamente finire il roll over, volevo sapere se una volta finito il roll over nella settimana i soldi che resteranno nel saldo bonus devono essere anch'essi giocati nella settimana oppure se posso sfruttarli quando voglio (insomma diventano un qualcosa a parte dell'offerta).
Grazie! -
Altra domanda, se ho 200 euro nel saldo bonus e mi mancano 150 per finire il roll over e gioco i 200 le eventuali vincite andranno direttamente nel saldo prelevabile?
-
Questo post è eliminato! -
@saske devi scommettere anche quelli dentro i 7 giorni.
Scommetti prima i 150 per completare il rollover e poi i restanti 50€. -
Non mi hanno ancora convalidato in conto, sono 2 giorni...entro quando posso farla?
-
@kiky27 puoi già depositare anche senza la convalida, possono impiegare 2-3 giorni, ma hai solo 7 giorni di tempo dalla registrazione per fare il deposito valido
-
"Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus"
Non ho capito. Io ho attivato il bonus e mi scade il 26. Devo piazzare una scommessa con saldo reale che finisca un giorno oltre il 26? -
"Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus"
Non ho capito. Io ho attivato il bonus e mi scade il 26. Devo piazzare una scommessa con saldo reale che finisca un giorno oltre il 26? -
@klypper se non l'hai ancora fatto si, devi piazzare una scommessa con il saldo reale(il deposito di 100€) su una partita che si giochi dopo il 26
-
Dopo averla piazzata, piazzo subito quella bonus usando i 50 euro, che termini entro il 26, giusto?
-
@klypper dopo devi piazzare quella con il bonus su una partita il più vicina possibile così che tu abbia più tempo per poter completare un eventuale rollover
-
@Chomp96 Ho capito. Ma non mi fa vedere partite (di qualsiasi sport) che vadano oltre il 25. Come posso fare? Rischio di perdere molto tempo e dunque di non riuscire a finire il rollover
-
@klypper prova a cercare a mano una partita oltre il 26, magari facendo punta-punta con un'altro bookmakers
-
@Chomp96 Provato, provato anche tutti gli altri bookmakers ma non me le trova
-
@klypper devi cercare a mano tu, non devi usare gli strumenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet