[20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€
-
@davide13682 prova a cercare se è presente su betflag, altrimenti fai un punta-punta con un altro sito
-
@anonymous su betflag non c'è ,inizia alle 19.45 aspetto un po a vedere se torna?
-
@davide13682 sì, però tieniti pronto che se non torna devi coprirti in un altro bookmaker
-
@mr-blonde ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@dreamer e perchè giochi sul tennis?
Io personalmente l'ho fatto perchè al momento in cui ho piazzato la scommessa era l'unico sport con disponibilità sopra il 20%
-
@nicola-spreafico spero per te che giochino all’orario giusto
-
@mr-blonde ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@nicola-spreafico spero per te che giochino all’orario giusto
Non sapevo di questa problematica con il tennis, ci farò esperienza
-
@nicola-spreafico Se la partita viene rimandata sei comunque in tempo per coprirti della parte mancante non bancata. Non guadagni nulla ma almeno non ci perdi troppo.
-
@mr-blonde sisi tutte e 5 uguali ovvio
Aaaaa non su che evento giocare -
Ma se uso 91+9 di bonus su scommessa ho sempre 20 se perdo?
-
@enzo99 sì
-
se nell'oddsmatcher le quote RF sono troppo basse si può usare il dutcher? I miei dubbi sono limiti di puntata e limitazioni
-
Questo post è eliminato! -
@fracassoletibie si puó usare e controlla i limiti prima di scommettere sui due eventi
-
@mr-blonde mi sa che non so come si fa
-
-
vale anche live?
-
@rating100x100 sì, piurchè a quota minima
-
@davide di quanto la quota?
-
@rating100x100 anzi no, ho equivocato con un altro 20%, nessuna quota minima per questa promo (in effetti a rimborso difficilmente mettono le quote minime). Confermo comunque le live, purchè terminino entro la giornata di oggi
-
@tonybo ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@nicola-spreafico Se la partita viene rimandata sei comunque in tempo per coprirti della parte mancante non bancata. Non guadagni nulla ma almeno non ci perdi troppo.
Come calcolare la parte mancante da bancare? Come procedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet