[16 - 22 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Ogggi ho cercato di fare le cose per bene, ho aspettato il gioco dispari con relativa pausa per puntare.
Punto, ovviamente ci sono dei problemi di connessione mentre cerco di bancare
Accedo sul cellulare e faccio un +13 euro, sculando.Devo stare più attento, non sempre va bene cosi
-
@leonico ha detto in [16 - 19 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@sauron ti ringrazio per la risposta ma molto probabilmente mi sono spiegata male. Intendevo approvazione manuale da parte dell'operatore.
come ha detto @Chomp96, dipende dagli importi. l'altro giorno ho provato una scommessa da 150, mi ha chiesto se aspetto l'approvazione manuale, ho rifiutato, ho messo 120 ed è andata.
-
Devo stare più attento, non sempre va bene cosi
Te lo confermo, io agli inizi che guai combinavo..hahahahaha
-
-
@leonico ATP Bastad
-
Solo io non trovo nulla oggi?
-
@andrea320 no, anch'io non trovo niente, wimbledon mi ero gasato, questa non sono ancora andato oltre i 3/4 euro, oggi zero, anche se verdasco - sousa è la prima che controllo
-
@andrea320 anche io brancolo nel buio!
-
@robertmclngn le quote in questo torneo sono piuttosto allineate tra i book. Per Wimbledon era tutta un'altra storia
-
meno male ragazzi che anche voi siete in difficoltà, mi sentivo incapace... qui oltre 5 euro non vado. (non che li disdegni eh, ma con W. le cifre erano molto più alte e soprattutto ci mettevo molto meno tempo...)
-
idem, nei mercati ''ufficiali'' non si trova neanche 1-2€, prima volta che trovo queste difficoltà
-
Io ci ho perso la pazienza
@Natty secondo me se ne sono accorti -
@ajnin proprio ora che l'avevo capito una sentenza
-
@black ma sono due giorni che non riesco a fare nulla, trovo tutte le quote "aggiustate"... Qualsiasi mercato
-
Questo post è eliminato! -
@black quello che giocavo io no.. E contropunto su BFs perchè ancora non ho 365
-
@ajnin io contropunto sui classici, anche se facendo una promo dell'altro book, avevo trovato quote clamorose, anche se su unibet non ho fatto in tempo e mi ha limitato la puntata
-
anche io non ho 365. cavolo secondo me urge proprio attivare l'account. 90% delle volte leggo contro puntate lì...
@Black guarda io non so se sono riuscita a capire o meno il super mercato ultra segreto, tuttavia con wimbledon i miei 20/30 euro (a volte anche di più) me li portavo a casa quotidianamente, ora no. e sempre quel mercato guardo all'inizio. quindi boh. pace amen... che ti devo dire... è stato bello finchè è durato xD -
@leonico ma tu dove contropunti? perchè io di solito (365) o al limite eurobet, perchè su bf sono limitato...
-
@leonico ma scherzi? sai quanti dobloni ti saresti fatta con bet365 durante i mondiali, oltre alle contropunte di wimbledon.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet