[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [6 - 8 Luglio]
-
@paolo66 leggi le note nella guida, c'è indicato uno schema apposito
-
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [6 - 8 Luglio]:
@paolo66 leggi le note nella guida, c'è indicato uno schema apposito
azz... non ho letto scusami
-
Ricevuta anche io attendo istruzioni...
-
Ragazzi son valide anche le live???
-
@thegiuppy75 le istruzioni sono nel post in cima
-
@brick17 non è specificato nei T&C, quindi qualsiasi scommessa sportiva live o prematch, singola o multipla
-
@Davide OOOps...pardon
-
@davide perfetto grazie
Infatti leggevo i termini ma non vedevo il punto dove specificano come al solito se live o pre match
Grazie ancora -
Arrivata! RF 67/20
-
Ciao a tutti!.scusatemi non mi è chiara una cosa (come sempre )
Io ho vinto una partita che si è disputata ieri, la vincita devo considerala? O sono da considerare solo gli eventi che si concludono nel periodo della promo?
Grazie!!! -
@ringhio_s leggi nelle istruzioni lo schema riassuntivo, è chiarissimo cosa devi considerare e cosa no
-
@hackbeer scusami, è la prima volta che ho questo bonus ed è la prima volta che faccio questo tipo di scommessa. Rf 67/20 dove? Nel calcolatore? Scusa ma sono inesperto
-
Ok ho trovato le istruzioni
-
@davide grazie!...più che fare la domanda volevo semplicemente una conferma
Comunque ho riletto bene e direi che sono chiaramente fuori.
Scusami per la domanda inutile!. -
scusate è arrivata anche a me, ho effettuato una scommessa il giorno 5 conclusa oggi con una vincita di 27 euro lorda (puntata 18), ed ho una scommessa in corso su brasile-belgio dove ho giocato 24 euro (se risulta vincente ho un incasso lordo di 42.48) come dovrei impostare l'R/F?
-
@caterina75 importi vinti-importi giocati +67 /20
-
@aaa89 quindi in questo caso metti che i 24 euro di stasera li vinco dovrei fare 94/20?
-
i 24 sono netti senza l'importo della giocata? se sì, sì devi fare 67+24/20 ovvero 91/20
-
Live o pre match va bene uguale?.....bisogna depositare?
-
@michele05 Qualsiasi scommessa sportiva live o prematch. Non occorre depositare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet