[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Salve a tutti. Piazzata e persa la scommessa qualificante, ho ricevuto il bonus dei 30 € che ho scommesso a quota 4.5. Molto sfortunatamente ho vinto questa scommessa su betclic, quindi ora mi ritrovo 135€ di saldo, di cui 105 reale e 30 di bonus. Dato che devo giocare nuovamente questi 30 € per il rollover (sperando questa volta di perdere!), essi verranno scalati dal bonus oppure dal saldo reale?
Grazie. -
@Kront dal bonus se rispetti la quota minima
-
Perfetto grazie mille! Ho intenzione di puntare nuovamente ad una quota alta (sempre 4.5, sperando di perdere....). Grazie!
-
Ecco cosa risponde Unibet alla mia richiesta di accredito del bonus,
Nonostante io non abbia violato il regolamento e mai avuto un alto conto betclic ecc...Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
Il regolamento dell’offerta dice:
“[...]L’offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.”.
Il nostro sistema computerizzato ha rilevato che hai già usufruito dell’offerta di Benvenuto su un vecchio conto Betclic a te intestato ed ormai chiuso, ragione per la quale non hai diritto a ricevere nuovamente l’offerta in questione.
Puoi leggere le condizioni dell'offerta al seguente link:
https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_IT_WB_NOV_17.html
Siamo pertanto spiacenti di confermarti che non sarà possibile accreditare il bonus sul tuo conto.
-
@gotonextframe purtroppo è già capitato ad altri utenti
Mi spiace -
Questo post è eliminato! -
La settimana entro cui devo depositare mi scade il 12. L'importante è solo depositare entro quella data o anche scommettere? Avevo individuato Polonia Italia del 14...
-
@Mattia92 si devi depositare entro 7 giorni, puoi piazzare una scommessa che giochi oltre quella data
-
Ciao a tutti. Ho depositato 60 euro, piazzato la prima scommessa, poi piazzato il bonus da 30€ ed ho vinto su Betclic. Ho un totale di 209 euro tutto prelevabili, quindi sono afflitta dal bug, anche perché nel bonus c’è scritto che sono al 16%. Che faccio, me la rischio e prelevo tutto o scommetto di nuovo 30€ sperando di perdere?
-
@sarahoveryou se non ti risulta saldo bonus, puoi prelevare
-
@Davide risulta tutto prelevabile nonostante io non abbia completato il rollover, ho solo piazzato 30€ una volta. Spero non mi tolgano il bonus come altri menzionavano. Ora tento di prelevare. Ovviamente se mi tolgono il bonus non posso avvalermi a nessun regolamento dato che nei T&C c'è scritto che c'è un rollover di 180€ prima di poter prelevare
-
Difficile trovare rating maggiori del 90%, attendo e cerco ancora oppure da vostra esperienza personale non le troverò ed accetto quel rating ?
-
posso piazzare la qualificante in live?
-
@BigFasco Sì, se rispetti la quota mimima
-
Ma vincendo la scommessa da 60 e perdendo quella da 30, le vincite della prima sarebbero eventualmente prelevabili?
-
@Kakà sì, è sufficiente perdere il bonus
-
- Se vinco la scommessa qualificante, posso prelevare prima di giocare il bonus?
- Se vinco la scommessa bonus (per esempio giocata a quota 4), faccio un'altra commessa da 30€. Se perdo questa scommessa da 30€ poi il bonus restante (120€ - 30 = 90€) è prelevabile? O devo per forza fare 4 scommesse da 30€ (sempre aspettando il termine di ogni partita prima di fare quella successiva)?
-
- si
- esatto, basta perdere solo 30€, anche se ne hai vinti di più con la puntata con il bonus
-
betclic scommette prima il saldo bonus giusto?
-
@stocactus sì, se rispetti la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet