[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@gianlucadami la tua prima scommessa l'hai fatta interamente con i 60€?
-
Ciao a tutti! Volevo chiedere: la puntata qualificante (quella dei 60 euro) conviene perderla o meno? Se la vinco, i soldi che vinco posso rigiocarli per completare il rollover o devono essere solamente soldi del bonus per il rollover? grazie
-
@filippo-chiadini E' indifferente, la qualificante giocala ad un rating conveniente (ricorda sempre la quota minima di 2). E' il bonus che riceverai che devi puntare a perdere (quindi a quote alte)
-
@passenger grazie, ma se per caso vinco la qualificante e mi daranno quindi il bonus, quando andrò a scommettere la seconda volta prenderanno prima l'importo reale (come su bet365) o l'importo bonus?
-
@filippo-chiadini Il bonus lo ricevi alla fine della scommessa qualificante, che sia vincente o perdente non importa. Quando avrai il bonus, se rispetterai la quota minima di 1.5 (in realtà, come detto, dovrai puntare a perderlo, quindi sceglierai una quota sicuramente più alta) la scommessa userà il saldo bonus.
-
@passenger ok ora tutto chiaro, grazie mille
-
ciao a tutti..ho giocato la scommessa bonus di 30 euro su juve inter (vincendola purtroppo su betclic). mi hanno accreditato i soldi della vincita ma la partita nel riquadro a destra "la tua selezione" ha la dicitura "sospeso". cosa vuol dire? non è che mi hanno sospeso l'account?
-
@elfoninja89 Semplicemente vuol dire che quell'evento è stato sospeso, che non è più possibile scommettervi sopra. E ci mancherebbe altro, visto che è finito! Vai tranquillo
-
Ciao, ho giocato il bonus su una partita dei prossimi giorni che sarà rinviata per maltempo (comunicato ufficiale della lega)...volevo sapere se c'è possibilità di riottenere questo bonus, e nel caso qunado (alla fine dell'orario previsto per la partita)?
Grazie
P.S.: la partita sio giocherà il giorno successivo a quello originariamente previsto, esattamente 24 ore dopo... -
@agiaco Se la partita è rinviata per meno di 72h la scommessa è valida, altrimenti sarebbe andata a rimborso. Se, come dici, si gioca domani la scommessa è ancora valida. Leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/42/partita-rinviata-annullata
-
@Passenger si gioca martedì anzichè domani- Ma vale anche per betfair?
-
@agiaco Per betfair exchange devi controllare se ti hanno restituito la responsabilità o meno. Se te l'hanno ridata devi bancare di nuovo, quando ritorna disponibile la scommessa sul nuovo mercato, altrimenti è ancora valida e non devi fare niente. Controlla i tuoi movimenti (avendola rimandata solo a domani è proabile che non abbiano spostato nulla).
-
ok, penso che nel caso lo faranno domani. la cosa che mi preoccupa è che su betclic quello che tu dici delle 72 ore c'è nella sezione "scommesse con denaro vero", mentre non parla di cosa succede per le scommesse con denaro "falso"
-
@agiaco Le scommesse con "denaro falso", cioè bonus sono scommesse con codice aams e valide a tutti gli effetti, esattamente come quelle vere Se sei ancora preoccupato però puoi sentire l'assistenza e chiedere come si comportano nel caso di un rinvio di una giornata con le scommesse piazzate con saldo bonus.
-
@passenger solo per dirti che in chat betfair mi ha detto che aspettano anche loro 72 ore.
-
raga non capisco perché non riesco a registrarmi su questo sito, mi aiutate?
dopo aver compilato il tutto vado a loggarmi e mi esce utente o password errati.... -
@andrew77 non riesci a registrarti o a loggarti?
-
@anonymous a loggarmi
-
@andrew77 prova a fare un recupera password
-
@anonymous ho provato e mi hanno risposto che non risulta nessun conto con quella mail e provando a fare una nuova registrazione si ricomincia la stessa storia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet