Guadagni di Giugno 2018
-
@wannacry ha detto in Guadagni di Giugno 2018:
@yiyang Grazie per le risposte, ho solo più un paio di domande e poi giuro che ti lascio in pace .
1)Mediamente quante ore dedichi al giorno al macthed betting?
2) C'è qualche guida/post che mi consigli di leggere? Io attualmente ho fatto solo le benvenuto perchè pensavo che non valesse la pena di fare le ricorrenti, però vedendo i tuoi risultati sto cambiando idea...1 ora e mezza circa nei mesi di magra e 3 nei mesi di maggior flusso, e se aggiungiamo anche i minuti in cui accendo il cellulare per controllare possibili ricorrenti, saremo sulle 2 ore e mezza / 4 ore.
————
Tutte le guide, specialmente quelle offerte dallo staff, vanno lette e imparate.
Una volta compreso il tutto, è possibile cominciare ad ottimizzare i propri guadagni (combinare insieme diverse promo, adottare strategie/metodi di ottimizzazione,..).
Bisogna quindi cominciare a fare le ricorrenti, anche quelle da ‘garantito €0.10’, perché l’obiettivo è fare esperienza e consolidare le proprie conoscenze sul MB.
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Giugno 2018:
@wannacry ha detto in Guadagni di Giugno 2018:
@yiyang Grazie per le risposte, ho solo più un paio di domande e poi giuro che ti lascio in pace .
1)Mediamente quante ore dedichi al giorno al macthed betting?
2) C'è qualche guida/post che mi consigli di leggere? Io attualmente ho fatto solo le benvenuto perchè pensavo che non valesse la pena di fare le ricorrenti, però vedendo i tuoi risultati sto cambiando idea...1 ora e mezza circa nei mesi di magra e 3 nei mesi di maggior flusso, e se aggiungiamo anche i minuti in cui accendo il cellulare per controllare possibili ricorrenti, saremo sulle 2 ore e mezza / 4 ore.
————
Tutte le guide, specialmente quelle offerte dallo staff, vanno lette e imparate.
Una volta compreso il tutto, è possibile cominciare ad ottimizzare i propri guadagni (combinare insieme diverse promo, adottare strategie/metodi di ottimizzazione,..).
Bisogna quindi cominciare a fare le ricorrenti, anche quelle da ‘garantito €0.10’, perché l’obiettivo è fare esperienza e consolidare le proprie conoscenze sul MB.
Grazie mille per le risposte
-
Ero sotto la doccia e stavo pensando al fatto che @yiyang in due anni di matched betting si compra il Mercedes e io mi compro le patatine fritte.
-
@ninjaplayer ha detto in Guadagni di Giugno 2018:
@ajnin scusa, non c'entra molto... ma le maggiorate SportPesa sono ancora in primo piano appena si entra nel sito o le hanno imboscate?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
...a giugno non ne ho vista unaQuoto la domanda, per quel che sapevo erano state tolte, sono tornate? @Ajnin
-
@chopin diciamo che erano due sure mascherate da maggiorate Ma le trovai per caso (non calcio)
-
Vedendo i vostri risultati mi sento un po' un piciu...
Con le benvenuto di whilliam hill, sportpesa, better e unibet ho fatto 268 euro
Comprese le ricorrenti che sono riuscito a fareSono anche abbastanza soddisfatto per la verità, ma mi rendo conto che dal tavolo prendo solo le briciole
Fatte le benvenuto e le ricorrenti guardo un po' di quote per cercare quella sballata, ma non la trovo mai
Leggo anche il forum per cercare ispirazione sul da farsi...imparerò
Menomale che c'è ninjabet perchè mi servono proprio -
@massirocco 188 euro in slot buggate cosa sarebbe?
-
@bad69 probabilmente si riferiscono al fatto che c'è stato un periodo su GD in cui le vincite derivanti dai giri gratis risultavano nettamente superiori a quelle reali.
Anche a me è capitato in due modi diversi.
- Giocando i giri gratis, la slot mi ha dato delle vincite basse (pochi centesimi) ma poi sul conto sono risultati importi bonus nettamente superiori (diversi euro) rispetto a quelle viste sulla slot
- Sucessivamente è stata la slot stessa a dare una vincita in euro moooolto superiore rispetto alla vincita che sarebbe stata in condizioni normali. Generare una vincita slot di più di 30€ con una puntata di soli 0.20€ a giro (puntata standard dei giri gratis) con appena 3 colonne di BAR è davvero eccessivo. Nessun moltiplicatore arriva a generare una vincita simile con una puntata così bassa
In poche parole il sistema slot si era buggato e dava vincite sfalsate.
E' questo il bello di giocare alle slot online anzichè in "real life". I bug, bonus rimborso e giri gratis esistono solo ONLINE
F**k the system
-
Salve, vorrei sapere con un budget massimo di 300€ e con poco tempo a disposizione, causa studio, quanto sarebbe possibile fare in media ? Perchè io riesco a fare un profitto di poco più di 60 € al mese. Dite che è nella norma ?
-
@walter ciao. è un po' pochino. leggi il forum? quanto tempo dedichi al mb al giorno? almeno 30min servono secondo me.
-
@leonico sinceramente non utilizzo molto il forum, però penso che la mia limitazione sia data più che altro dal basso budget che ho a disposizione, o sbaglio ? Cmq al giorno posso dedicarci anche un'ora/un'ora e mezza.
-
@walter io ho iniziato con 250 euro circa e il primo mese ho fatto sui 300 euro. Poi i guadagni sono andati a salire. Secondo me dovresti (tempo permettendo) dedicare maggior spazio al forum perché trovi nei commenti un sacco di strategie utili e validissime.
-
@walter considerando che con il MB, di media, si guadagna circa 10%/mese del proprio capitale, direi che è buono.
Purtroppo con €300 non hai la flessibilità di chi ha €2000-€3000 e perdi molte promo così come non hai abbastanza liquidità per affrontare le promo RF/multiple che vanno tanto di moda ultimamente.
- O hai tanto tempo e poco denaro
- O hai tanto denaro e poco tempo
Se ti mancano entrambi, puoi solo raccogliere bricole purtroppo, ed aumentare il tuo capitale piano piano.
-
@leonico Anche per le ricorrenti? Ad esempio per delle ricorrenti con tipico bonus di 10 € riesco a guadagnare sempre non più della metà.
-
@walter si certo. Anche per le ricorrenti. Tuttavia non ti abbattere. 60 euro sono meglio di niente. A breve avrai maggior liquidità e maggiori guadagni. Io inizio a capirci qualcosa per bene ora che sono al 4mese.
-
@yiyang va bene, allora farò il possibile. Il mio obiettivo è di raggiungere per lo meno i 100/150
€ mensili fissi -
@leonico Ok , grazie mille per il consiglio.
-
@walter e se hai dubbi chiedi che i super ninja e lo staff sono sempre dietro l'angolo a dispensar consigli.
-
@leonico Si si, d'ora in poi controllerò il forum ad ogni ricorrente grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet