[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@desimone3 basta rispettare la quota totale minima di 3.00, possono concludersi anche dopo giovedì
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous scusa non è sbagliato? non dovrebbe inserire 219.61/20? (quindi 10.9805)
Oppure ho capito io male il fatto del bonus? Chiedo perchè voglio iniziare anche io la promo! -
@PeterNigido l'utente ha chiesto per la maggiorazione del 5% in multipla, non per il rimborso mensile
-
@Davide sì, anche io intendevo la maggiorazione del 5%, stiamo parlando dell'ultima sezione della guida dopo le FAQ? Nell'esempio nella guida leggo che avete postato uno screen con vincita 99.49 e avete una puntata da 10, quindi dite di mettere tutti 1 e come ultima quota 9.949. L'utente @W10H invece vedo che postato uno screen con vincita 219.61 e puntata da 20 euro, quindi credo debba fare 219.61/20 e inserire quello come ultimo numero nel multiplicatore.
Continua a sfuggirmi qualcosa?
PS: non so cosa sia il rimborso mensile
-
@PeterNigido no hai assolutamente ragione, è sbagliata la quota che ha calcolato @W10H . Devi correggerla mettendo 10,981 come quota punta finale!
-
@PeterNigido Si, in effetti un contrattempo mi ha fatto compilare la multipla in modo errato
-
@Davide Bene, cioè male...@W10H corri ai ripari!
Grazie per la conferma DavideComunque visto che ci siamo ti vorrei chiedere: se calcolassi la radice n-pla del bonus (dove n=numero eventi della multipla, qui radice quinta di 1.05) e moltiplicassi le quote in punta per questo numero sarebbe lo stesso no?
-
@PeterNigido si, è la stessa cosa, ma è sufficiente anche maggiorare del 5% una sola delle 5 quote, dato che si parla di moltiplicazione
-
@PeterNigido Questa volta ho avuto fortuna perdendo la prima scommessa, meglio Venerdì con il bonus :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Davide grazie per il chiarimento!
-
Ho versato e giocato la multipla della 2° settimana.
Stavo entrando nel sito e mi dice che i miei dati non sono corretti
in che senso il conto è stato validato cosa intendono ? E' capitato a qualcunaltro ? -
la promo è ancora attiva? Nei T&C c'è scritto che terminava il 31/12
-
@NinjaMaseo no, è attiva fino al 31/01/2019
-
registrato,
mi è arrivata l'email di conferma dell'indirizzo email
poi ho inviato la richiesta del bonus tramite il form , e poi ho inviato email per la verifica del conto ad: account@domusbet.itmi è arrivata ora la seguente email di risposta:
Questa email arriva per segnalarti che il tuo conto gioco su domusbet.it è stato correttamente identificato.significa che il conto è gia verificato e la promozione attiva ?
-
@Dadoo no, significa solo che è stato attivato, attendi la mail di conferma dell'attivazione della promo
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
@Dadoo no, significa solo che è stato attivato, attendi la mail di conferma dell'attivazione della promo
ok ma ho ricevuto ora un messaggio diverso da quanto specificato nella guida:
oggetto: "ATTIVAZIONE PROMO SUPER5"
Ciao xxxxx
ricorda di effettuare e consumare la tua ricarica valida per la promozione
esclusivamente dal lunedì al giovedì di minimo €10
e il venerdì successivo riceverai l' e-coupon
allo SPORT come da te richiesto.Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni.
Cordiali saluti.
è quindi stata attivata ?
posso iniziare o devo attendere anche la conferma dellla verifica del conto (che ho inviato sempre per email)
a questo punto penso di iniziare domani (giovedi) è fattibile ? -
di solito quanto tempo impiegano per verificare il conto?
-
@InBorghese
Se fai tutto tramite whatsapp sono rapidissimi ( almeno per me è stato così) -
@Dadoo si, è stata attivata, puoi iniziare a scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet