[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide grazie mille per la celere risposta!
-
Qualche ninja che ha ricevuto un bonus gold settimanale errato (o che non lo ha ricevuto del tutto) è riuscito a risolvere il problema tramite assistenza? A me via mail insistono che i loro calcoli sono esatti...io ho anche gli screenshot delle mie scommesse...una partita al giorno refertata con saldo reale...il problema è che loro non danno una spiegazione chiara....dicono solo “il bonus accreditato é esatto”
-
@Davide Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie
-
@fasgrint purtroppo sì, devi sospendere la benvenuto fino a quando non ti sbloccheranno il conto
-
@Davide considerato il fatto che più avanti si va e più la posizione netta può diventare impegnativa da riportare a -400, ho pensato una cosa ma non sono sicuro sia corretta:
- a 21 giorni dalla fine del bonus, calcolare la posizione netta e riportarla a 0
- per i 20 giorni restanti (20 giorni = 400€) scommettere in rf 20/20 = 20/10 giornaliero classico e 1/10(considerati i 20 precedenti) per la posizione netta
Pensi sia possibile/utile o meglio proseguire in modo classico?
-
@Andre86 non è fattibile, non hai la certezza di riportare a zero la posizione netta, consigliamo di regolarsi solo a fine del periodo
-
@Davide ho letto che il bonus gold non non si considera per la posizione netta, però mettiamo che:
-ricevo 30€, li punto a quota 2 e vinco, devo considerare +60€ per la posizione netta? -
@Andre86 no....non si considera nè se vinci, nè se perdi....è come se la scommessa non la piazzi ai fini della posizione netta a fine mese
-
Ciao a tutti, purtroppo sto avendo problemi con l'accredito del bonus finale: mi iscrivo a Snai il 5/11 e piazzo la prima rf da 20, procedo così fino al 30° giorno (il 3/11), in cui piazzo una rf che copra le vincite e mi porti a 400 euro di perdite. Ricevo il bonus finale, esso però riguarda solo le perdite dal 5/10 al 2/11. L'ultima giocata non viene conteggiata, quindi ricevo il bonus dimezzato e ho anche una perdita consistente per l'ultima rf che non viene risarcita. Apro un ticket assistenza tramite chat, si limitano a comunicarmi che il bonus è stato correttamente erogato, allegando alla mail uno storico dei movimenti relativi alla promozione in cui si vede chiaramente che il conteggio delle giocate si ferma al 2/11. Avete esperienze di casi simili ed eventualmente siete riusciti a risolvere?
-
@Anonymous scusate ma davvero non so come scrivere un post senza rispondere... volevo chiedere una cosa, considerate che sono un nuovo iscritto e sto provando da poco questo genere di attività... la mia domanda è... ho puntato 20€ su Snai come puntata di qualificazione ed ho bancato 10€ su betfair... in totale 30€ ma se nel caso vince la mia scommessa su Snai vinco 26€ circa su snai ma in realta perdo dei soldi a prescindere e non ricevo nessun rimborso giusto o sbaglio?
-
@carmagnola ma la giocata del 3 si è svolta il 3 stesso vero? Se sì è assurdo, al 2 novembre, registrandoti il 5 ottobre, sono 29 giorni
-
@Zuzzuillo se hai bancato solo 10€ devi aver sbagliato qualcosa, è troppo poco. Puoi allegare lo screen del calcolatore che hai usato?
-
@Davide Sì, la giocata si è conclusa il 3 sera. L'errore di calcolo da parte loro è così palese che mi chiedo come l'assistenza possa insistere nel dire che il bonus è assegnato correttamente. Temo però che ulteriori richieste da parte mia possano portare a una restrizione del conto. Proverò a farli ragionare dopo aver giocato il saldo bonus.
-
Ho questo "Problema"... Ho cominciato questo bonus ieri.. Per sbaglio anzichè giocare 20 su una singola ho giocato 20 su una multipla che mi ha fatto vincere 254 euro lordi..
Ora... cosa dovrei fare?
questi 254 euro di vincita concorrono alla posizione netta settimanale (e anche in quella dei 30 giorni)? In questo caso conviene che io faccia ancora scommesse fino a mercoledì? o addirittura per tutti i 30 giorni? Please help me!!! grazieee -
@ParkerLewis si, concorrono alla posizione netta settimanale, per quel giorno dove si è conclusa, ed anche a quella dei 30 giorni, devi comunque fare una scommessa per ogni giorno di promo rimanente
-
Si ma anche se perdessi ogni giorno da oggi a mercoledì 20 euro, sarebbero 6*20 = 120 euro ... Sarei cmq sempre in positivo quindi non ci sarebbe nessun rimborso... La mia domanda è: posso ancora guadagnarci qualcosa? Ha senso piazzare ancora scomesse da qui a 30 giorni?
-
@ParkerLewis no, il rimborso è su base giornaliera, se per una settimana 6 volte perdi i 20€ ed una volta vinci anche 1000€ comunque riceveresti 60€ di bonus rimborso essendo in negativo per 6 giorni, devi comunque continuare a giocare ogni giorno se vuoi guadagnare da questa offerta
-
@Chomp96 Ti ringrazio molto
-
@protec20 ti hanno mandato in allegato la tabella excel?
-
l'esito delle scommesse su sport virtuali vanno conteggiati nel bonus finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet