[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Heisenberg3 devi contare 30 giorni dal calendario (il 9 settembre è compreso nel calcolo)
la scommessa per il bonus finale devi farla il 30esimo giorno
-
@Anonymous ok grazie. Mi puoi ricordare il calcolo per la posizione netta per favore ?
-
@Heisenberg3 Importo Lordo Vinto - Importo Giocato
-
Salve ragazzi volevo chiedere una conferma oggi mi sono iscritto su snai per partecipare al bonus ma in fase di registrazione non ho cliccato sul bonus da attivare perché nella guidi non era scritto e non ci ho fatto caso. Ora ho contattato l'assistenza per vedere se me lo attivano loro manualmente. La mia domanda è dovevo cliccare o è sempre attivo questo bonus per tutti i nuovi iscritti?
-
@Obeyzzz il bonus andava selezionato, quindi ora attendi una conferma dalla loro assistenza
-
@Anonymous perfetto grazie.
-
Buongiorno. Ho appena finito i 30 giorni per il bonus Snai. Vorrei provare a capire a quanto ammonterà il mio bonus finale ma, entrando su " il mio conto " alla voce " movimenti e saldo" non riesco a visualizzare tutti i movimenti degli ultimi 30 giorni. Ho provato a impostare anche dei parametri di ricerca ma non cambia nulla ... Voi da dove riuscite a vedere lo storico delle scommesse ? Grazie.
-
@Anonymous se ti iscrivi direttamente dalla pagina promozioni, in fase di registrazione te lo inserisce in automatico in codici promozionali, non è cosi? Mi sono iscritto anche io 20min fa mmmm
C è qualcosa dove si puo vedere che tipo di bonus benvenuto è attivo? -
@fabri90bet ti conviene chiedere direttamente alla loro assistenza, così verificano il tuo account
-
@yvul84 devi aver segnato le scommesse nel profit tracker, così ti sarà più semplice capire gli importi
-
Salve, nelle T&C c'e' scritto che la promozione e' valida sino al 30 settembre , ci si puo' iscrivere anche oggi o non e' piu' valida?
-
@AleCoro hai tempo fino alle 23:59 di oggi
-
Buongiorno ragazzi, so che avrete risposto a questa domanda almeno un miliardo di volte ma potreste rispiegarmi al volo il calcolo della posizione netta e l'ottimizzazione del bonus finale? Oggi sono al 30esimo giorno, non considerando le puntate effettuate con il bonus gold, ho giocato in tutto 580€ ed incassato 486€
-
@kech devi fare Importo Lordo Vinto - Importo Giocato
nel tuo caso 486 -580 = -94
questo valore lo sommi a 400, quindi ottieni 306, per cui scommetti in RF 306/210
-
@Anonymous super grazie mille!
-
Il bonus finale viene accreditato comunque di mercoledì con gli ultimi bonus gold a rimborso?
-
@Giandauer non c'è una tempistica precisa per il bonus finale, quindi non sappiamo con precisione quando lo accreditano
-
@Anonymous grazie
-
chiedo anch'io per sicurezza se il calcolo è corretto. Ho giocato tutti i giorni quindi 600 euro e ho vinto 441 euro. Quindi devo scommettere in rf 241/210 giusto?
-
@bomba_81 giusto
edit. ma sei ancora all'interno del periodo dei 30 giorni? altrimenti non potrai piazzarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet