[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Allora ragazzi. Mi trovo a dover fare l'ultima scommessa prima di ottenere il bonus finale. Le mie vincite al momento risultano di 269 euro. Ho considerato che una giocata a quota 4 mi influisca con 80 euro e non 60 di vincita, ho fatto bene? Se cosi fosse, considerato che in 29 giorni ho giocato 580 euro e avendone vinti solo 269 sono ad una posizione di -311. Come dovrebbe essere la mia ultima scommessa?
-
@angeloavv i bonus settimanali li ricevi sempre di mercoledì, lo stesso per il bonus benvenuto, lo riceverai quasi sicuramente il primo mercoledì disponibile, il saldo prelevabile puoi tranquillamente prelevarlo
-
@euforico dovrebbero essere almeno contropuntabili, prova a controllare sui bookmakers che hai a disposizione
-
@carlomarx ma la tua posizione netta finale è negativa? perchè se è positiva non riceverai nessun bonus
-
@silverfaust quella dicitura è scritta in ogni promo di ogni bookmakers, evitate di andare a fare domande su quel punto, non ce ne bisogno
-
@vivalisordi hai fatto bene se hai fatto il calcolo giocate-vincite lorde, come sembra tu abbia fatto, quindi ora riceveresti un bonus di 155€ circa, se vuoi puoi fare un rf 89/200, ma probabilmente ti conviene lasciare tutto così e ricevere il bonus da 155€
-
Buongiorno.
Ma perche in RF mettete : vincita snai +6 e vincita betfair +6 ?!
Esattamente dovrebbe essere vincita snai +6 e vincita betfair - 4 !!?
E poi la 10 di rimborso che ti toccherebbe la devi sempre rigiocare.....
D'ovè che sbaglio ?? -
Sono nella fase dove scommetto ogni giorno. i soldi che vinco su snai posso benissimo usarli per i giorni successivi vero?
-
@evernetflix certo
-
Calcolando +6 e +6 e come se già state calcolando in guadagno del rimborso o no?
quindi 6 euro circa per 30 giorni ...compreso i rimborsi...!!?? -
@miiri70 non sbagli, ma considerando il bonus da 10€ che avrai se vinci su betfair andrai comunque a +6, guadagnerai leggermente meno a causa del rigioco del bonus ma la cifra è molto simile a quella che mostra il calcolatore
-
@Chomp96 come mai mi conviene lasciare tutto così?
-
@miiri70 come ho scritto il guadagno è lo stesso in entrambi i casi, il rimborso che ricevi e già considerato in quel +6
-
@vivalisordi perchè facendo adesso un rf 89/400 guadagnerai giusto 10€in più del bonus che riceveresti attualmente, però dovresti muovere molti soldi per farlo, vedi se ti conviene
-
ok grazie
-
@chomp96 Leggevo che bisogna avere una posizione netta negativa per ricevere il bonus. Effettivamente il saldo attuale l'ho costruito semplicemente vincendo, di conseguenza non riceverò alcun bonus finale, corretto? Se sì, procedo con il prelievo
-
@angeloavv se dalla sottrazione giocate-vincite lorde ottieni un valore negativo significa che non hai avuto perdite e quindi non riceveresti il bonus finale
-
sto finendo i 30 giorni e ho un saldo negativo sui 150 euro. Se non dovessi fare nulla mi arriverebbe comunque un rimborso della metà del mio saldo in negativo?
-
@Gianlucap84 esatto
-
@Chomp96 Va bene ti ringrazio. Considerando che oggi è l'ultimo giorno , quando riceverò il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet