[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@anonymous si fa fatica a trovare squadre perdenti, perche abbiamo la sfiga a dosso. Ieri a perso sia Inter che manchester con quote sopra 5. Su Snai, e planetwin avevo giocato.
Non sarebbe male come strategia ( caso book planet win) giocare anche una schedina normale di 10 euro quando devi giocare il bonus. Il rollover spaventa un po' tutti anche perché più si va avanti aumenta lo stress e meno guadagni. Con una vincita in più si tira su il morale e il portafoglio si gonfia -
ragazzi sto provando a registrarmi ma alla fine mi dice che il sito è in manutenzione, ho provato con diversi browser ma nulla, è successo anche a voi?
-
Gentilissimi dello staff
Per la scommessa di oggi , mi sono accorto che avevo puntato 3 anziché 20, ho fatto un altra scommessa da 17 sullo stesso evento.
In caso di perdita avrò il rimborso di 10?? -
@lunaida-60 si, avrai comunque il rimborso completo
-
-
@chomp96 grazie
-
Perché 20 sull'importo e 10 sul rimborso? non posso puntare 10?
-
@morex Puoi ma riceveresti solo 5 € di rimborso.
-
il rimborso è del 50%?
-
@morex Esattamente fino ad un massimo di 10 €
-
"Dal giorno 17 Agosto in poi riceverai il Bonus pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni. " che vuol dire? se iniziassi il 25 non avrei 23 giorni?
-
@morex Significa che dopo 30 giorni dall'iscrizione riceverai un bonus pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni
-
@chomp96 @Anonymous Ragazzi io ho fatto il bilancio e mancano 2 giorni alla fine del primo mese dall iscrizione, sono a soli -7€, dunque devo fare una scommessa da 400-7=393€ in RF per ottenere il bonus da 200 € se ho capito bene, vero?
Se non la faccio riceverò il 50% delle mie perdite mensili che sono appunti -7€? -
Scusate ho visto che la promo scade 1/9 se faccio adesso l'iscrizione è sempre valida per un mese?
-
@fabioninja esatto, dovrestifare 393/200 altrimenti con un -7 riceveresti 3,5€ di bonus
-
@vincenza1203 si è valida comunque per 30 giorni più bonus finale
-
@chomp96 la giocata da 393/200 si può dividere in più scommesse? Non penso ti facciano scommettere 393 euro a quota alta
-
@matbet6969 non devi dividerla, devi piazzarla in un'unica scommessa
-
@anonymous ti fanno piazzare 393 euro su una quota 4?
-
@matbet6969 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet