[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@kobra47 più la quota è alta più l RF e profittevole sempre in misura alla bancata. Puoi scegliere la scommessa con RF maggiore dall' odds
-
@NinjaRaiden fin'ora massimo ho trovato un guadagno di 6€, quindi un 30% circa (considerando il rating) in meno rispetto a prendere il rimborso puntando e bancando normalmente senza RF
-
@kobra47 se punti e banchi normalmente annulli il guadagno sull'eventuale rimborso
-
@kobra47 scommettere a quota alta in modalità normale sperando di perdere è quanto di più sbagliato si possa fare, se vinci, e la cosa non è rara, oltre a non ricevere nessun bonus rimborso da quella giocata, otterrai una perdita, e andrai anche a peggiorare la posizione netta per il rimborso finale a vuoto senza aver tratto un guadagno da quella singola giocata
-
@enzobascio89 La piu' semplice è sicuramente quella di Eurobet, anche se c'è il rischio limitazione, come modalità è semplicissima.
Grazie mille per l'aiuto! -
@Chomp96 chiarissimo, grazie mille!
-
Mi sono iscritto giorno 26 aprile ma ho avuto bloccato il conto fino a giorno 30.
la scommessa in RF 400+posizione netta con rimborso 210€ secondo i miei calcoli devo farla il 25 maggio.
Non vorrei sbagliare, mi date conferma? grazie anticipatamente @Chomp96 -
@savealcamo esatto, il 25 maggio sarà il tuo 30esimo giorno
-
buongiorno, ho appena aperto il conto su snai ma non mi consentono l'accesso perchè sono in atto delle verifiche interne. quanto può volerci e come faccio ad accelerare i tempi? posso contattare l'assistenza?
-
@enricopersello se non lo hai ancora fatto inizia a mandare i documenti, solitamente ci vorrà qualche giorno
-
ho caricato idocumenti mentre mi registravo
va bene aspetterò grazie mille
ma inviano una mail per notificare che il conto è attivo una volta terminata la verifica? -
Salve, può essere che con RF 315/210 del 30°gg ho ricevuto un bonus di 200€?
-
@Chomp96 ma nelle puntate RF dato che il PT tiene conto del guadagno in punta (normalmente) e in banca (aggiungendo il rimborso), quando arriva il bonus rimborso dovrebbe essere giocato in modalità normale e non BR per conteggiare in modo corretto, dico bene? Perché sia nella guida di Snai sia quella di WilliamHill c'è scritto di giocarlo in modalità BR, ma sono già stati calcolati come guadagno, perciò giocandola in BR è come aggiungere un guadagno che effettivamente non c'è, dico bene?
-
@enricopersello no, dovrai accedere tu ogni giorno per verificare la situazione
-
@Seby159 si, è normale aver ricevuto il bonus da 200€ se hai fatto quella giocata
-
@kobra47 se prendi le scommesse direttamente dalll'oddsmatcher tramite l'apposito tasto se vinci la bancata selezionando quella spunta quando vai a completare la scommessa vedrai che quella scommessa ti mostrerà un perdita, che poi recupererai giocando il bonus in br, se invece hai segnato che anche dalle scommesse in rf di cui vinci la bancata esci in positivo dovrai segnare il bonus rimborso come se lo giocassi in normale
-
@Chomp96 ahhhhh giusto..io sistemavo la perdita aggiungendo 10 al guadagno in punta anche se vinceva la bancata, quindi ho fatto tutto correttamente, grazie
-
@Chomp96 90% di rating un pò basso vero? 20€ di perdita...
-
@Seby159 se stai giocando a quota alta un rating del 90% può andare bene, puoi comunque attendere questo fine settimana con la serie A e altri buoni campionati, troverai sicuramente rating migliori
-
Ciao, è possibile depositare con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet