[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@enzobascio89 scusa, quindi stai dicendo che io che ho piazzato la prima bet in rf prima che mi convalidassero il conto, aperto stamattina, non riceverò l'eventuale bonus relativa a questa bet conclusa oggi?
-
@Yondaime No, probabilemente @BETLEMME3 non può accedere al conto per via di verifiche che possono capitare, quindi deve attendere che gli sblocchino l'accesso
La promo inizia il giorno della registrazione, non della convalida conto, stai tranquillo
-
@Raisedfist88 Prossimo, 29/05
-
@Raisedfist88 avendo fatto la qualificante questa settimana, lo riceverai il prox mercoledì molto probabilmente
-
@Yondaime no..se hai avuto modo di accedere e Piazzare la scommessa allora varrà anche quella x il conteggio... certamente
-
raga come mai non mi fa ricaricare più di 10€?
-
@gex devi avere un limite di deposito impostato sul conto, verifica nella tua sezione dedicata al "gioco responsabile" e provvedi ad alzarlo eventualmente, serviranno 7 giorni perchè diventi effettivo il nuovo limite
-
@Davide in fase di registrazione avevo inserito 9999 ..
-
@gex purtroppo può essersi verificato un bug che ha impostato tale limite a 10€. Puoi provare a sentire la loro assistenza, ma difficilmente potranno anticipare il nuovo limite, dato che tale tempistica è imposta per legge
-
Ciao a tutti volevo chiedere, essendo questa l’ultima benvenuto che mi è rimasta, se mi conviene iniziarla adesso o aspettare la prossima stagione dato che si deve scommettere ogni giorno..che faccio??
-
@dazn1988 non sappiamo se la promo venga prorogata, fatto sta che essendoci meno competizioni disponibili gli RF alti sono limitati. Quindi ti direi di aspettare settembre/ottobre (con il rischio però che la cambino)
-
posso prelevare nel mese di giocata ?
-
@Srossi1989 certo
-
RF% per partite di giorno 22 non più alte di 39...
edit: trovata una a 49! vediamo per giorno 23 ma appaiono profitti molto bassi -
Buongiorno , mi è stato accreditato il Bonus da 5 euro che ho utilizzato insieme agli altri 15 per piazzare la qualificante del giorno. Conterà lo stesso , o è necessario che ne giochi altri 5 sempre sullo stesso esito, per ammontare a 20 reali?
-
@MindRevolutioner sei a posto.
-
Ciao, ho un dubbio, domani è il 30° e farò la rf con posizione netta, nel caso non la vincessi su snai il rimborso arriverebbe il 29/05 ma, nello stesso giorno arriverebbe quello dei 3 giorni di questa settimana, come ci si comporta?
Grazie -
@grow40 in automatico verrà scalato prima il rimborso settimanale, quindi prima scommetti un importo pari a quel rimborso. Poi piazzi la scommessa con il rimborso mensile
-
@Anonymous ottimo, grazie.
-
@Anonymous nel caso volessi farla oggi la rf di domani potrei? fermo restando che deve giocarsi e concludersi domani la partita.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet