[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@DiDoWanderer se hai scommesso almeno 20€ sicuramente conterà come giocata valida per ricevere il bonus, per il giorno in cui sarà valida dovrebbe esserlo quella in cui si conclude la partita, quindi il 12 in questo caso, ma per sicurezza ti conviene comunque bancare in modalità normale
-
buongiorno, si deve depositare ogni giorno 20euro o si può usare il saldo disponibile dalle vincite in RF?
-
@mariaamalia puoi usare il saldo che hai già sul conto per piazzare le scommesse in rf
-
@Chomp96 grazie.. e come ordine tra saldo reale, bonus e bonus gold, come si comporta snai?
-
@mariaamalia viene preso prima il saldo bonus, poi se spunti l'opzione di utilizzo del bonus gold viene preso prima quest'ultimo, altrimenti viene preso il saldo reale
-
Se ho raggiunto una posizione netta di 473 dovendo puntare e bancare all'incirca 1660 euro (anche con quote basse),non avendo liquidità di tale somma,consigliate di lasciar perdere il rimborso finale o c'è un'altra formula da poter applicare in maniera tale da assicurarsi un guadagno (seppur minimo) dal rimborso finale?
-
@Malikhain puoi abbassare la puntata e di conseguenza il rimborso, per farlo predi l'importo che vorresti puntare, sottraigli la posizione netta, e dividi questo valore per 2, aggiungi a questo valore 10€ e avrai il rimborso relativo alla puntata che vorrai fare
-
Perfetto,grazie!
-
scusate ma il megarimborso finale nei 400 da aggiungere al calcolo del RF sono compresi anche i 20 dell'ultimo giorno? Tra l'altro, conoscendo la mia posizione netta (-138) qual'è il calcolo per conoscere l'attuale rimborso senza giocare necessariamente l'ultimo RF?
-
@petrons se la tua posizione netta è -138 se nn fai la qualificante riceverai 69€.. sennò fai RF282/210 x ricevere in caso di perdita 210€ 10 del rimborso giornaliero e 200 del rimborso finale... se invece vinco la qualificante avrai già i guadagni su Snai senza dover ricevere alcun rimborso
-
Il deposito di 20 euro va eseguito subito dopo essersi registrati? Perchè io l'ho fatto dopo qualche ora,è un problema?
-
@mattiacalo NO non cambia
-
@enzobascio89 grazie per la risposta, quindi la formula è 420+pos.netta e non 400+pos.netta?
-
@cartineoro la scadenza è di 30 gg giusto?
-
@petrons l'ultimo giorno giochi solo la qualificante da 400+posizione netta, non fai anche la giornaliera 20/10. La formula corretta è quella indicata in cima alla guida: 400+posizione netta con rimborso 210.
Dovrai completare il bonus entro 30 giorni dall'accredito
-
@Davide grazie mille. Ultima domanda... il 29° giorno, ovvero oggi, ho una scommessa aperta derivante da un Gold bonus di 60 euro a quota bassa, quindi presumo avrò le vincite stesso su snai. L'eventuale vincita può essere utilizzata come qualificante dell'ultimo RF di domani?
-
@petrons sì, se viene pagata in tempo potrai usare le vincite per la qualificante di domani
-
@petrons RF400+PN/210 errore mio
-
@Chomp96 Scusa se ti tedio ancora,sto provando a fare il calcolo,ad esempio se volessi puntare 250 dovrei fare questo calcolo: 250 - posizione netta (nel mio caso ho una posizione netta di +73) = 177, 177/2 = 88.5 , quindi in conclusione dovrei fare una RF 250/98.5 , giusto?
-
Mi sono registrato una settimana fa tuttavia non sono ancora riuscito a fare il login poiché: Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.Ho ricevuto l'email della conferma della verifica dei documenti. Ho scritto un' email a snai riguardante il problema ma non mi hanno risposta. Contattando la loro assistenza mi hanno detto di aspettare poiché fanno una specie di controllo random sui conti.
La mia domanda è: una volta che potrò fare il login sarà quello il primo giorno per l'attivazione della mia offerta riguardante il rimborso dei 30 giorno oppure è già attivata e una volta fatto il login avrò perso x giorni dell' offerta?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet