[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@chomp96 grazie
-
@andre10 si, e aggiusta la bancata visto che lo dovevi scommettere in modalità normale se l'hai scommesso in rf
-
@chomp96 Si ho scommesso in Rf 20/10, ma se lascio cosi facendola valere come scommessa a rimborso?
-
@andre10 no, non vale, le scommesse piazzate con il bonus gold non sono qualificanti
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 ah ecco mi sfuggeva questo particolare! Ma comunque la qualificante posso ancora farla oggi?
-
@andre10 si, basta che ne piazzi un'altra con il saldo reale
-
@deanwinchester grazie mille hai chiarito ogni mio dubbio memomale
-
Buongiorno. Ho iniziato mercoledi 8 agosto, fatto le 7 scommesse della prima settimana perdendone 5...mi hanno dato 30 euro di bonus gold...non sarebbero 50?
-
Questo post è eliminato! -
@mastro il rimborso ti arriva per le giocate effettuate dal mercoledi 8 alla domenica 12
-
Raga ho iniziato oggi la benvenuto di snai, fatta prima qualificante da 20, ho letto un po' qui ma non ho molto chiaro come procedere il 29esimo giorno per ottenere tutti e 200 gli €bonus , mi potete spiegare che fare?
-
@francescosfc devi valutare la posizione netta e giocare di conseguenza, puoi trovare una breve spiegazione al secondo commento di questo topic
-
@chomp96 se ho capito bene , devo sommare tutte le scommesse da 20 perse e se tipo ne ho perse 10 , vuol dire che sto a -200 e avrò 100€ bonus finale giusto? quindi il 30esimo giorno devo fare una da 200 in rf con rimborso 200 ?
-
@francescosfc esatto, ma devi aggiungere anche le vincite che otterrai alla posizione netta
-
@chomp96 cioè? il rimborso non era solo sulle perdite? perchè le vincite
-
@francescosfc se fai 10 scommesse da 20€ perdenti avrai un -200€ ma se oltre a queste perdenti ne hai altre 5 dove hai una vincita complessiva di 100€ la tua posizione netta è di -100€ e non -200€, la posizione netta si calcola con tutte le scommesse del periodo, che esse siano perdenti o vincenti
-
@francescosfc il rimborso è sulle perdite "nette", quindi dovrai sottrarre gli importi vinti delle giocate in rf giornaliere.
-
@chomp96 ah azz capito quindi è difficile... devo cercare di perderne il più possibile, le vincite dai rimborsi settimanali non contano vero?
-
@francescosfc non contano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet