[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Non ho capito se è l'accredito del saldo bonus o le scommesse effettuate con il saldo bonus ad influire sul bilancio giornaliero
Se faccio una scommessa con il bonus la devo considerare nel bilancio giornaliero e quindi metterla in RF? -
@Nic0 il bonus gold che ricevi settimanalmente non lo devi conteggiare..è una cosa a sè che non influisce sul bilancio giornaliero
-
@cartineoro graziee
-
@Nic0 figurati,a mio tempo feci la stessa domanda
-
ho visto la formula per il calcolo,scusate ma sto facendo un po di confusione,se non erro le vincite lorde ok,ma le giocate dei 30 giorni da sottrarre sono solo quelle perdenti o la somma di tutte le puntate fatte durante i 30 giorni?
-
@Higland devi sottrarre tutte le giocate con saldo reale, indipendentemente dal fatto che siano vincenti o perdenti
-
@Davide perciò se giocassi esempio 20 giorni,indipendentemente dal risultato dovrei contare 400 euro….
-
@Higland esatto
-
@Davide grazie mille!
-
Raga sono al 23° giorno ma quando vado sui movimenti non mi fa vedere le giocate che ho fatto i primi giorni, come faccio?
-
@ADDIRVI si esatto, avresti dovuto far così.. Purtroppo succede qualche svista, a volte è successo anche a me, pure qualche dimenticanza ️ l'importante comunque è non perdere soldi, per il resto, ovvio brucia però nulla di grave dai
-
@Heilrj non hai segnato nulla su profit?
-
@Heilrj comunque in ogni caso puoi chiedere anche in chat il resoconto delle scommesse, te le mandano via email
-
@ivonne1993 grazie
-
Questo post è eliminato! -
Sono al 29 esimo giorno. Per calcolare la posizione netta per la scommessa di domani devo fare 400 euro meno i 20 euro (per ogni giorno in cui ho perso) + le vincite nette e pi mettere come rimborso 200 più 10 del rimborso del 30 esimo giorno. Giusto?
-
Salve, io volevo sapere solo una cosa, per il bonus finale la posizione netta la devo calcolare solo sulla sezione sport giusto? Perché io ho giocato anche al casinò e ho perso diciamo intorno ai 25 euro, questi soldi che ho perso li devo contare all'interno delle perdite della posizione netta oppure no?
-
scusate ho una domanda, dove posso vedere che il bonus sport benvenuto è attivo e ne sto usufruendo? grazie
-
@JackVolta se tu in fase di registrazione ha selezionato bonus sport allora è attiva da subito e puoi iniziare subito con le scommesse
-
ma la scommessa qualificante giornaliera può essere di tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet