[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@anonymous me li ritrovo per quante volte?
-
@camice84 ogni volta che vinci fino alla scadenza del bonus stesso
-
@anonymous parlo di ogni singolo bonus
-
@camice84 comunque ti stai riferendo alla promozione prematch o Live? se ti riferisci a quella live ti chiedo di commentare nella sezione corretta
-
scusate ragazzi io nn capisco questa cosa della guida:
Filtra per RF 400 Importo Puntata e 70 Importo Bonus Rimborso*
Ordina per colonna RF.
Scegli un evento con RF alto (30% o superiore).
Clicca sul Calcolatore e seleziona la Modalità RF.
Inserisci 400€ nell’importo puntata.
Inserisci 100€ nell’importo bonus rimborso.
Punta su StanleyBet e Banca su Betfair.Quindi a sto punto non sarebbe lo stesso mettere direttamente 400 puntata e 100 rimborso già dal filtro RF visto che poi dobbiamo cambiarli prima di calcolare la bancata?? O ho capito male io?
-
ho una domanda. Siccome sono nella fase 2 della welcome (quindi con i 15 euro di bonus) quando riceverò eventualmente il rimborso delle perdite si andrà a sommare a quello settimanale della 2 fase. quindi mi ritroverò con una somma corposa di bonus, quando li vado a giocare siccome hanno diversi modi di essere giocati ,quale di questi bonus va giocato per primo? O meglio quale bonus mi scalerà per primo il sito?
-
@stefanow no, va messo 400/65, c'è un refuso sulla seconda parte
-
@davide e la partita deve terminare entro domenica alle 23,59 giusto?
-
Correggetemi se ho capito male: io punto 400 euro(sempre se non mi limitano), metto rimborso 70 e se perdo loro, il lunedi dopo, mi riaccreditano 100 euro da scommettere ancora in RF ottenendo cosi circa 70 euro?
-
@stefanow sì
-
@jackvise sì esatto
-
@Davide ed immagino sia cosi anche per l'altra, quella LIVE?
-
@jackvise identiche, ma con importi minori ovviamente
-
@Davide grazie mille
-
@davide perchè nella guida c'è scritto che il bonus va giocato in RF 100/65 ?? se gia sto giocando la qualificante in RF 400/65, il bonus non dovrebbe essere 100/100 ?
-
@frapuntino sì, corretto, ti confermo che va 100/100 il bonus rimborso
-
mi sono scordato di aver piazzato la scommessa da 15 qualificante della fase 2 (vinto:24,45), posso rimediare per la scommessa settimanale di questa promo o ormai è sballato il rimborso?
-
@mirko8920 ma hai già giocato anche la qualificante di questa promo o devi ancora piazzarla?
-
@Anonymous già giocata..
-
@mirko8920 quando gioca la partita? perché dovresti sommare il netto vinto da quella giocata, ai 400 puntati, puntare su stanleybet e bancare poi ulteriormente su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet