[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Rileggendo la promozione sul sito dice che dovrebbe apparire nella mia sezione "promozioni" e questa non c'è pur avendo depositato col codice. Verificate che vi spunti
-
no io nulla
-
Ancora niente
-
vabeh ma state senza ansia. il regolamento dice 24h
-
Beati voi che almeno potete fare il bonus, io ho il limite puntata di 2 euro
-
Questo post è eliminato! -
Mi sembra tutto ok! Aspettiamo.....
-
@fiddygrande stamattina sul mio conto risulta ancora attiva la fase 3 della benvenuto e relativo bonus (che ho perso ieri). adesso ho prelevato ma risulta ancora attiva. aspetto magari un giorno per provare a versare i 10 euro con codice
-
@federico-bo prova comunque a versare. così vediamo se da l'errore anche a te o no..
-
Ragazzi a qualcuno è arrivato il rimborso 20€ ? A me per ora niente? Devo scrivere all' assistenza?
-
@fiddygrande ho già provato, ma anche a me risulta lo stesso tuo errore purtroppo. attendiamo qualche giorno. in ogni caso dovrebbe essere attivabile dopo il 28/06, termine della fase 3. sempre meglio che niente
-
@mich84 a quanto pare non è arrivato a nessuno, conviene aspettare
-
@federico-bo esatto. meglio tardi che mai!
-
a me ancora nulla
-
@solangex potresti farti 1 euro di rimborso alla volta, non male!
-
Ragazzi, una domanda.
Io ho attivato oggi il bonus mondialeLIVE e mi risulta che la scadenza di tale promo è il 16/07/2018 ... nella guida c'è scritto che si può giocare dal 14 giugno fino al 14 luglio, è cosi o non è cosi? cioè se io attivavo la promo il 20 Giugno .. potevo usare il bonus fino al 21 Luglio? -
@salvo-94 su quello chiedi in assistenza a loro, è il modo migliore per essere sicuri
-
@salvo-94 Perchè devi calcolare in più i 3 gg di smaltimento dell'ultimo bonus
-
arrivato!
-
arrivati i 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet