[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@Davidzzo
mi hai battuto sul tempo, sono nella tua stessa situazione, appena contattato la chat e questa e' la risposta
-
@beltra Ieri ho anche mandato una mail con gli stessi quesiti, ma non ho ancora ricevuto risposta. Attenderò fino a domani, poi proverò a ricontattare la chat per confrontarmi con altri operatori. Visti i commenti precedenti credo che proverò lo stesso ad aderire, ma attendo comunque qualche consiglio dallo staff.
-
@davidzzo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Visti i commenti precedenti credo che proverò lo stesso ad aderire, ma attendo comunque qualche consiglio dallo staff.
Il problema è che nessuno sa (è probabilmente fino all'inizio non si saprà) come funziona davvero e quindi è impossibile dare una risposta certa su cosa sia meglio fare
-
Sarebbe da capire se fanno apposta a fare confusione o no, anche se dopo che mi hanno detto che la mia fase 2 era finita il 28/05 quando invece scade il 16/07 qualche dubbio sulle loro capacita' rimane. Visto che per ora nei termini e condizioni non c'e' scritto che non ci si puo' iscrivere e farle insieme, se un domani dovessero inserire questa clausola non si puo' far valere il fatto che ci si era iscritti prima? Ad esempio con la benvenuto di domusbet avevano cambiato la metodologia di giocata del bonus ma a chi si era iscritto prima di tale cambiamento le condizioni erano rimaste invariate
-
@rhaegarone a me hanno detto di no, quindi ho prelevato per disattivarla come mi hanno detto in chat, mi mancavano 2 settimane quindi pace
@beltra a me han detto che prelevando potevo...
-
@thewolf6 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@valetutto2 coraggioso!!! Risk lover!!! su questa guida devi aspettare il 14 credo, però dovrebbe apparirti l'adesione alla promo dopo il versamento ... per l'altra, invece, se hai già versato oggi puoi usufruirla! in rf 40 20... facci sapere!!
Ecco proprio questo vorrei sapere con certezza. Chi ha attivato questa promo ha nel campo bonus una segnalazione che la promo è stato attivata? Sono pronto a rischiare tutto se c'è un avviso, mentre se non compare nulla allora il mio esperimento non avrebbe senso perchè resterei nel dubbio!!!!
Chi ha attivato la promo lo faccia sapere al più presto, please!!!!! -
@beltra ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@Davidzzo
mi hai battuto sul tempo, sono nella tua stessa situazione, appena contattato la chat e questa e' la rispostacome ho già scritto ieri sera, sono ancora in fase 2 e questa promo me l'ha attivata tranquillamente:
-
@gianluca88 hai per caso provato ad attivare anche l'altra promo mondiali?
-
@beltra no
-
Ma cosa significa dire che se uno preleva "non possiamo garantire che la promo sarà attivata".
Cioè o è sì oppure no, non ha senso dire che non esiste una regola!!
Io comunque prelevo, perdo il bonus da 30 euro e pace.... Il mio cuore dice così, la mia testa invece continua a ripetermi che alla fine resterò senza nulla in mano. Come sempre seguo il mio cuore!!!!!! -
Chiudiamo in una stanza Valentina e valetutto, possono uscire solo quando avranno trovato un'intesa
-
@agiaco a me in chat hanno appena detto che se ho attiva la fase 3 non posso beneficiare della cashback..ma che nervi!possibile non ci sia una soluzione?
-
@aprutino2 se leggi qualche commento di prima dicono che prelevando i soldi si annulli la fase 3 e di conseguenza si puo' attivare la cashback . non è ancora stato confermato pero' al 100 % .
-
@aprutino2 aspettiamo ancora
-
Niente inutile, in chat 2 diversi operatori mi hanno confermato che chi ha attivato la fase 3 purtroppo se le presa nel "deretano"
-
Accontentarsi di 20miseri € a fronte di 400 potenziali .. più ci penso più mi si torce lo stomaco.
-
A me è arrivata la mail (io ancora sto facendo la fase delle 18 settimane) penso che sia compatibile,per scrupoli sentirò la chat comunque
-
attivata mondiale live con fase2
-
Ragazzi, io non ho ancora fatto la benvenuto di stanley bet ma queste ricorrenti sembrano veramente una figata, mi consigliate di correre a iscrivermi?
-
@wpiass si ti consiglio di iscriverti per le ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet