[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Scusate, sto partecipando giornalmente a questa promo, ma se dovessi fare una puntata (per un punta/punta di un'altra offerta), pre-match, andrei ad influire sulla mia posizione per il rimborso?
Grazie -
@aragorn1992gb no, perchè le scommesse prematch non influiscono sulla posizione netta di questa promo
-
Appena preso un ottimo rf.. 2-0 fisso belgio.. quota a 5.75 - banca a 6
-
io sull'1 a 0, dopo 5 minuti posso già pensare alla prossima alla facciazza di chi inflaziona l'x nel pre match
-
Ciao a tutti. Una domanda: la posizione netta per questa promo si riazzera di giorno in giorno giusto? Grazie
-
-
@deanwinchester ti ringrazio tanto
-
un buon rf 60/33 in percentuale? 55%?
-
@mirko8920 sopra il 60% è buono
-
help scusate: ieri ho piazzato il bonus 20 € sulla partita X ed ho vinto 39 €. Prima che finisse la partita X ho piazzato la qualificante da 40 € ed ho perso. Successivamente, avendo vinto la scomessa bonus, ho rigiocato il bonus da 20 € ed ho perso.
Ora mi ritrovo con un bonus da 0,50 €....mah.....oggi come mi devo muovere? Faccio un RF 60/13? ...si accettano consigli dai carissimi ninja... -
@tdg76 è normale, perché ti hanno considerato la vincita lorda derivante dalla scommessa bonus. infatti nelle istruzioni è scritto che prima di fare la qualificante devi aver azzerato il bonus e le partite devono essere terminate, poi calcoli la posizione netta e ti qualifichi
se ora hai solo 0.50€ bonus allora scommetti in RF 41/13
-
@anonymous grazie Anonymous!
-
Sono stato limitato a 2 euro a puntata e ho ancora il bonus da 20 euro. C'è un modo per poterlo usare oppure è sprecato? (ho puntato 2 euro, ma sono stati prelevati dal saldo reale)
-
@daesos scusa posso chiederti se hai giocato in modo strano o comunque hai qualche idea del perchè ti abbiano limitato?
-
Veramente ho vinto le due scommesse da 400 di fila (a quota 5 e 5,1) e mi sono ritrovato con 2000 euro erotti su Stanleybet.
Ringranzio l'Argentina per avermi fatto limitare. -
@daesos oddio mi dispiace un sacco, è una cattiveria
-
oggi ho scommesso per la promo..prematch,per un evento di domani......ora posso puntare per la promo live sempre in rf 40/13 giusto?
-
@michele05 sì
-
@anonymous grazie....cmq in ogni caso non influisce mai l aver scommesso in prematch?
-
@michele05 esatto, qui considerano solamente le Live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet