[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@ninjabud grande bel praticamente come me . domani provo a giocare 1 min prima del fischio di inizio e vedere cosa succederà ! ti taggo
-
eh...soprattutto taggami dopo che hai saputo che va bene giocare un minuto prima
Ma dimmi una cosa. Se sei pratico.
Nel Profit Tracker adesso ho messo giocati 40 ovviamente, cioè il pagato:
se vinco, togliendo i 20 che dovrò poi rigiocare, mi trovo che vinco 19.41€ e devo rigiocare pure i 20
se perdo e prendo la bancata mi trovo 6.43€ e più avrei i 20 domani.come cavolo è possibile tutto ciò? dove sto sbagliando?
-
ragazzi una roba veloce se qualcuno può rispondere, ma la 60/33 è qualificante pur usando saldo bonus? cioè ho visto ora che sulla guida son cambiati i termini suggerendo di fare 20 20 e poi 40 13. Non vorrei quindi fosse stato riscontrato qualche problema con la 60 33.
Fatemi sapere grazie -
@ninjabud guarda io il profit traker non lo uso . uso le note del telefono . e faccio i conti ogni domenica sera e l'ultimo giorno del mese . mi spiace bel
-
@jakos90 è qualificante lo stesso. È stata cambiata solo perchè chi fa un 60/33 non ha la minima idea di che RF trovare per guadagnare dato che sono proporzioni diverse di rimborso.
-
Ciao @Davide solo ora leggo del consiglio di fare 2 scommesse separate sullo stesso risultato per essere sicuri del RF. Credo mi sia andata bene, giocando al 58.9RF la 60/33 che sarebbe una 68.6RF per la 20/20 (13.71€ di guadagno)
Non capisco però come gestire il PT, potresti aiutarmi?Adesso ho questa situazione
Se vinco sarà così (nell'incasso punta ci sono anche i 20bonus che dovrò eliminare e rigiocare)
Se perdo invece avrei questo
Non capisco come sia possibile che in caso di vittoria avrei 39.41€ di guadagno, a cui togliere 20 da rigiocare. Avrei comunque 19€ di guadagno. Mi sembra impossibile, ed anche se ci tolgo, come credo che sia giusto, i 9€ persi il giorno prima, mi trovo con 10€ di guadagno. E' possibile. Sbaglio qualcosa?
-
@ninjabud apri 2 calcolatori separati e rimetti le quote con cui hai puntato e bancato. nel calcolatore con 40/13 leggi l'importo da inserire nel profit tracker.
in incasso punta metti SOLO quello che incassi di saldo reale. Mi spieghi perchè se vinci devi avere un bonus? Se è il bonus del giorno precedente non devi inserirlo qui, ma nel giorno precedente. Tieni sempre separate le giornate e non farai confusione -
Scusate non mi è chiara una cosa, nel caso in cui vinca la scommessa su Stanleybet, mi rimettono nuovamente il bonus che devo nuovamente rigiocare.
Conviene quindi perderlo subito o sbaglio?
Perchè nbella guida c'è scritto che invece guadagnerei di più? -
@robynap Conviene vincerlo perchè così puoi rigiocarlo.
-
@decibel83 solo saldo reale
-
si ma non è che vinci un bonus in più, è sempre quello iniziale.....
-
@robynap Tu guadagni da ogni scommessa in RF che vinci. È una freebet infinita (finchè non scade). Non guadagni dal bonus, quindi se anche tu non lo rigiocassi, avresti GIÀ guadagnato.
-
@davide ma nel caso in cui non lo bancassi parli tu?.....io ieri ho vinto la scommessa su Stanleybet e ho giocato il bonus live oggi sul messico ma puntando il messico e contemporaneamente bancandolo ci ho perso 2 euro...
-
@robynap Forse non ci capiamo. Tu ogni bonus di stanleybet lo devi giocare in modalità RF. Se fai così, e se il calcolatore ti da un guadagno positivo, GUADAGNI ogni volta che lo fai.
Poi c'è da discriminare se è il primo rimborso, perchè in quel caso devi togliere la perdita qualificante del giorno prima.
Ma se tu hai già giocato il rimborso e hai vinto, e quindi hai ancora attivo il bonus di 20€, lo giochi in RF 20/20 e GUADAGNI ancora. Non c'è nient'altro da capire -
Qui mancano proprio le basi...
-
penso che questo bonus,stia facendo uscire fuori di testa lo staff ninja..........................le domande non finiscono mai....io per primo ne ho fatte tantissime
-
ok ho sbagliato io, non ho messo la modalità RF. Sono un [censored]!
-
@davide tutto chiaro non ho messo la modalità RF
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud apri 2 calcolatori separati e rimetti le quote con cui hai puntato e bancato. nel calcolatore con 40/13 leggi l'importo da inserire nel profit tracker.
in incasso punta metti SOLO quello che incassi di saldo reale. Mi spieghi perchè se vinci devi avere un bonus? Se è il bonus del giorno precedente non devi inserirlo qui, ma nel giorno precedente. Tieni sempre separate le giornate e non farai confusioneOk. Credo di essere arrivato alla soluzione. Scusate le tante domande.
Effettivamente ora capisco anche il consiglio di vedere la 20/20 quanto ti da. Giustamente se ieri avevo perso 9€ oggi doveva avere un RF che mi dava almeno 10€ di guadagno per vincere almeno 1€, così come domani che avrò il nuovo bonus, dovrò avere un guadagno superiore ai 7€ che è la perdita di oggi.Chiedo venia per la rottura. Effettivamente non è semplicissima questa promo, e forse un utente poco esperto come me doveva metterla da parte. A saperlo che sarebbe diventata così forse ci avrei pensato 2 volte a buttare il sangue :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Grazie ancora e speriamo non dover rompere ancora le [censored]...ma non ci contate...tornerò con più domande di prima
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet