[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@black finchè qualcuno non vince con il bonus non possiamo saperlo, anche se la dicitura era diversa da quella della fase 2.
In qualsiasi promozione dicono che il bonus non è prelevabile ma lo sono le vincite derivanti dal suo utilizzo. -
@black secondo me è tutto un malinteso del servizio clienti a proposito dei termini che dicono che non puoi prelevar eil bonus ma solo le vincite. per la serie scusate il ritardo.
-
E niente, ho vinto su stanley una quota 1,95 con i 20 bonus e mi ha accreditato come prelevabile solo 19 lasciandomi i 20 euro bonus. Quindi sì è RF e sono indeciso se continuarla.
-
@cerberus ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
E niente, ho vinto su stanley una quota 1,95 con i 20 bonus e mi ha accreditato come prelevabile solo 19 lasciandomi i 20 euro bonus. Quindi sì è RF e sono indeciso se continuarla.
che [censored]!!! aspetto aggiornamenti alla guida e spero di riuscire a seguirla
-
@cerberus che brutta notizia
-
se oggi non faccio la qualificante da 40 euro potrò partecipare a quella di domani? Oppure mi si annulla tutta la promo?
-
a questo punto cambia tutto!!!!!!
-
@ninjabud Ho pure saltato la benvenuto per 'sta roba
-
@al_ge96 puoi saltare i giorni ma non perdi quelli successivi
-
e cosi da una promo clamorosa si è trasformata a una promo niente di che in 10 secondi
-
@black dici? A me ieri è andata "bene" perchè ho vinto la qualificante
-
tra le quote tra il live tra l'rf mi sa che il gioco non vale la candela
-
ecco bene, le ultime parole famose...
bom oggi è veramente una giornataccia. promozione totalmente fallimentare -
Quindi come si calcola?
-
Aspettate la nuovo guida aggiornata
-
@fraske il problema è che, anche se andasse bene e uno vincesse su stanleybet, poi bisognerebbe rigiocare il bonus più e più volte, impiegando tutto il giorno (date le quote pessime di stanleybet) per gudagnare pochi spiccioli per volta.
ora rifaccio i calcoli ma credo non valga la pena.
che rabbia, io ho pure rinunciato alla benvenuto -
quindi anche l'altra promo pre match richiede una modifica !!!
-
stante l'rf di ieri se va bene mi faccio sui 4€ quindi, una versione modificata e cioè la prima rf di 40-12 potrebbe far guadagnare sui 6-7€
-
quanto sono furbacchioni!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet