[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
Giusto
-
@jv ho contattato l'assistenza e dopo aver finito con loro mi sono accorto che il mio conto era stato aggiornato e i soldi comparivano tutti. Quindi in pratica ti conviene aspettare e se la situazione non si risolve in all'incirca una mezz'oretta allora contatta il centro assistenza
-
Ho completato le due offerte 10€ e 20€ guadagno totale 23,90€
-
@tiberionc ha detto in [4 - 17 Giugno] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x):
ciao, grazie per la premura... non credo mi ammalerò di ludopatia.
Magari te no, ma altri sì
-
Ragazzi ma su quale slot bisogna Giocare? Va bene qualsiasi esclusiva? Consigli?
-
@davide Ma è sfruttabile anche attivando in contemporanea l'altra promozione "RIMBORSO DEL 30% SU FANTASIA"? cosi facendo entrambi si limitano ancora di più perdite o sbaglio?
-
@rexmind1 ha detto in [4 - 17 Giugno] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x):
Ragazzi ma su quale slot bisogna Giocare? Va bene qualsiasi esclusiva? Consigli?
Raga fatemi sapere perché non ho capito.
Poi un altra cosa: come mai ti fa inserire il credito che imposta il Sito? O 8 o 16, cioè non posso mettere un importo che dici io? -
@rexmind1 devi leggere le istruzioni che sono linkate in cima
-
@anonymous letto. Unica cosa : quale slot consigliate? Fantasia sono 80 cent a spin e non è che mi piaccia molto
-
@rexmind1 scegline una che preferisci, è totalmente indifferente
-
@anonymous qual'è quella con importo minimo linee massime ?
-
@rexmind1 ce ne sono diverse, non le ho controllate tutte. fai una prova e se una slot non ti piace esci e ne apri un'altra
-
+14 non si butta niente
-
@anonymous ok
-
Piccola riflessione per capire se statisticamente si può guadagnare o meno con questi giochi.
Da notare come la maggior parte dei giocatori sia uscito con un guadagno sotto i 20 euro, quindi se quel bonus da 20 fossero stati soldi vostri ci avreste perso.
Certo che per buttare i propri soldi nelle slot bisogna veramente essere ingenui per non dire altro.... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
Qual è la slot illustrata nella guida?
-
Finita poco fa, profitto +16.55, si poteva fare di meglio ma va bene così.
@Dreamer puoi giocarlo su qualsiasi slot. -
@helsinki90 ha detto in [4 - 17 Giugno] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x):
Finita poco fa, profitto +16.55, si poteva fare di meglio ma va bene così.
@Dreamer puoi giocarlo su qualsiasi slot.Chiedevo che slot fosse quella che si vede nella guida
-
@dreamer Fruit Stack, lo vedi dallo screen
-
@anonymous ha detto in [4 - 17 Giugno] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x):
@dreamer Fruit Stack, lo vedi dallo screen
Grazie! Si può fare questa promo con il telefono? Si vedono lo stesso distintamente i due saldi (bonus e credito reale)mentre variano giocando, o è meglio usare il PC?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet