[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
Guadagnato 32,25 su fruit stack
-
@paperoga82 ha detto in [4 - 17 Giugno] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x):
@phileas-fogg pensa che a me i miei 16 euro mi sembravano una sculata... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Beh, visto il tuo nick fai bene ad essere contento!
-
24 euro puliti puliti perfetto
-
@phileas-fogg e ho fatto pure il signore... ho speso 0,07 miei per finire il bonus
la scorsa volta il 0,01 l'ho lasciato. Ora mi son detto, non è che pensano (a ragione) questo oltre i bonus non và, non gli diamo più niente?Così ho investito anche 0,07 di tasca mia
-
@chomp96
Vinco io con 6,49 -
...questa è andata alla grande...+50,20, Bullfight, spettacolo!! Meglio di una tripla con Better
-
@superfixo miii che c**o ahahah
-
@superfixo Che beneeeeeeee hahaha
-
@marcorubino veramente... che co .. cmq a metà bonus ho alzato la puntata da 0,10 a 0,30....cmq sempre co...
-
+30,90 euro su Fantasia. Puntata minima da 0,80 cent ma sarebbero quattro schermi in contemporanea con 0,20 cent su ognuno...
C'è anche la promo rimborso 30% perdite nette su quella slot, per questo ci ho giocato -
giustamente a me si bugga cosi ho messo schermo intero ma rimane sempre tagliato ora ho paura ad uscire perché si leva il bonus sicuramente
-
@triter io sono uscito appena adesso ma non ho avuto problemi
Non avevo il bug però credo non succeda nulla -
@marcorubino provo a cambiare browers
-
@akira mmh interessante
Quasi quasi provo anche io -
@marcorubino attiva la promo sul rimborso e si tenta, con quattro schermi è tutto più veloce, 25 giri e via
-
@akira però 0.80 potresti vincere di meno con le statistiche
-
@triter no, perché giochi quattro schermi separati in contemporanea. Teoricamente è una slot da 20 cent, è poco più di quella da 10 cent
Ogni schermo è slegato dagli altri -
-
@akira +4,70 sarò sfortunato io... mha, ho fatto tanti giri a vuoto! sfido chiunque a fare peggio di me
-
@triter anche io sto facendo parecchi giri a vuoto ahah
per ora +3,5
Però ho ancora 8€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet