[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@zanza si puoi farlo
-
Se con un bonus rimborso di 30 euro ne ho fatti 60.5, io come RF devo mettere 160.5/25 per avere il 25% di rimborso su 100 euro ?
-
@aganiga sì, che puoi arrotondare per sicurezza a 161
-
buongiorno, da giovedì ho giocato solo i 50 euro di bonus ricevuti della prima settimana e ho perso, la mia posizione netta rimane 0?
-
Ciao a tutti, ho iniziato da poco la fase 2 e ho un dubbio sul calcolo della posizione netta.
- In questo caso, volendo scommettere oggi per ottenere il nuovo bonus, devo giocare 200 o 328?
- Inoltre essendomi registrato il 18 Agosto attualmente mi trovo nella terza settimana e quindi all'inizio della prossima posso giocare per l'ultima volta, corretto?
Grazie mille
-
Buongiorno a tutti.
Ho completato anche la fase 2 della benvenuto. Vi chiedo un consiglio: adesso quanto conviene lasciare sul conto di SkyBet?
Grazie! -
@pitipitì preleva tutto e deposita solo quando decidi di sfruttare una promozione
-
@rluca96 sì, se hai perso la scommessa bonus hai 0€ di posizione netta
-
- devi scommettere in RF 328/50
- esattamente
-
@anonymous Grazie!
Le quote extra non sono sfruttabili? -
-
@anonymous grazie mille! Mi sa che questa settimana passo visto che mi manca la liquidita per coprire la responsabilità, la prossima gioco 200/50..
-
Sto alla quarta settimana, le prime due non ho potuto utilizzarle per mancanza fondi. Con i 50 euro di bonus ricevuti ho vinto la scommessa 130 euro. Dunque la mia posizione netta è 330/50?
-
@trueblood la tua posizione netta è +130 quindi, come hai scritto, devi scommettere in RF 330/50
-
@anonymous Grazie
-
Anche io mi ritrovo ad aver vinto la scommessa con i 50 euro bonus e quindi a dover fare in RF 317/50.
Nell'Oddsmatcher però la partita con RF più alto che si gioca prima di venerdì è al 17%. Se aspetto i prossimi giorni, ci sono possibilità che le percentuali si alzino oppure conviene saltare questa settimana? -
Ciao, perché questo bonus è contrassegnato come scaduto? Nella mail di registrazione che mi è arrivata da Skybet (il 27 agosto), si parla proprio di un "bonus di benvenuto fino a 225 euro", cioè i 25 iniziali + i 200 di cui si parla qui. Se mi è arrivato l'annuncio per email, dev'essere ancora attivo. O no?
-
@assex perchè per chi si registra oggi, non è più disponibile. Rimane attivo per chi ha già iniziato la benvenuto
-
@michelah deve comunque giocare prima di venerdì, la settimana termina giovedì
-
@davide ah, cioè mi sono beccato gli ultimi giorni buoni per ricevere questa offerta? continuo con la guida anche se è segnata tra le scadute?
In ogni caso, me ne sono accorto per caso. Cosa consigli per non perdersi in questo modo delle offerte benvenuto che finiscono tra le scadute?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet