[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@michelah sì, va bene il 25% di quello che riesci a puntare come rimborso
-
i 200€ bisogna semplicemente scommetterei per avere il rimborso 50€ o bisogna perderli?
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@alemattio non ti preoccupare, se farai come ti diciamo non perderai quasi nulla e guadagnerai comunque da questo bonus
Ciao davide eccomi qui come da accordo allora riguardo la partita del Belgrano ho perso la bancata su betfair mentre ho vinto su skybet. Ora come procedo?
-
@casta91 è scritto nella guida, essendo un bonus rimborso viene dato solo in caso di scommessa perdente, quindi per sfruttare questa parte di offerta segui la guida
-
@alemattio Se hai già bancato 24,02 sul Raith a quota 2.34, banca altri 22.09 sullo stesso esito (https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.146936378 ) purtroppo la quota è salita a 2.54
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@alemattio Se hai già bancato 24,02 sul Raith a quota 2.34, banca altri 22.09 sullo stesso esito (https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.146936378 ) purtroppo la quota è salita a 2.54
Facendo cosi sarei a posto?
-
@alemattio sì
-
Ti ringrazio
-
Ora la quota è scesa a 2,52...quanto dovrei bancare?
-
@alemattio per semplicità banca uguale. Guadagnerai uguale lo stesso
-
Salve io mi sono registrato giorno 21 ed ho sfruttato il bonus benvenuto terminato il giorno successivo. Adesso per la fase 2 di skybet non ho capito bene cosa dovrei fare. Mi potreste aiutare?
-
@peter227 la fase due per te è iniziata subito e la prima settimana purtroppo l'hai persa concludendosi giovedì scorso. Puoi comunque sfruttare le rimanenti 3 settimane, nel tuo caso parti da 0, quindi come da guida basta una scommessa da RF 200/50 che si conclude entro giovedì prossimo
-
ciao ragazzi! sapete dirmi dove verificare se ho ricevuto il bonus di benvenuto??
-
@rickybee se hai un bonus nel saldo lo vedi altrimenti devi ancora riceverlo
-
@davide grazie
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus di benvenuto ma non riesco ancora a capire su quale match conviene di più puntare. Che valori devo guardare? Per avere une responsabilità più bassa quale parametro è fondamentale?
-
@icalle per la fase 1 devi seguire le istruzioni e rispettare la quota minima di 2.00 e rating alto
-
@davide si ma a parità di rating e quota minima quale scelgo? Per avere responsabilità bassa? Perché da un match all'altro varia anche di 25 euro (una 23€ e l'altra 52€)
-
@icalle per avere responsabilità minore devi scegliere quote minori. Ma minimo 25€ ti servono dato che la quota minima è 2
-
Ho giocato la scommessa da 200 euro che ho perso quindi riceverò il bonus settimana prossima, solo che per sbaglio oggi ho fatto un'altra scommessa su Skybet dove ho vinto 34 euro puntandone 19. Per ricevere il bonus massimo di 50 euro, cosa devo fare ora? Perdere i 34 euro con un punta banca classico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet