[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous E un altra domanda sul RF...una partita che ora ha RF 22, domani potrebbe alzarsi?
Grazie per la pazienza
-
@er_max319 in quel caso è difficile prevedere l'andamento delle quote
-
@anonymous Ok, grazie mille...speriamo bene
-
sono finite le 72 ore, ho scritto a skybet ma il bonus non mi è stato dato
-
@scialdi13 le 72h le hai conteggiate dal termine della partita giusto?
-
-
@anonymous si
-
Sucsate ma devo per forza 200+50 ? io ho 100 euro in cassa, posso giocare quelle ? sono i 50 della prima scommessa + 50 della seconda vinta.
quindi la posizione netta attuale è +50€.
Per la qualificante del rimborso posso puntare 100€, con il rimborso di 25 euro ? -
@forzabari visto che la tua posizione netta è +50 se vuoi scommettere solo 100€ devi impostare rf 100/12,5 , in quando se la perdi vai solo a -50€ e quindi ti spetta 12,5€ di bonus
-
@Chomp96 sto capendo molto. grazie. sono all'inizio quindi disponibilita' di liquidita' bassa. ma va bene cosi'.
-
RF maggiore adesso e' 16.00
-
cosa accade se invece di RF sopra al 30% scelgo RF sul 13%?
-
Ragazzi ho giocato una scommessa e mi ha dato
Scommesse non abbinateLive
Annulla
Tieni -
che faccio?
-
buonasera. se ho gia effettuato l offerta di benvenuto iniziale (deposita 25 e rievi 25 di bonus) questa non la posso fare?
-
@antoine92 no puoi fare solo una benvenuto
-
@damiano06 accade che il guadagno è davvero basso
-
@marekele perche' @antoine92 non la puo' fare ? questa non e' la seconda parte di quella ?
-
@davide perfetto quindi aggiungo tutto ciò che vinco ai 200 di base (anche se dovessi fare altre mie scommesse private) e se perdo semplicemente rimane 200 e non aggiungo nulla, giusto?
-
Ragazzi ho un problema,
-venerdi 25 mi sono iscritto e ho giocato la qualificante del bonus benvenuto da 25 (ho vinto 53 euro ma da quello che ho capito non contano nel conteggio delle perdite nette)
-lunedi 28 ho piazzato la scommessa bonus da 25 su una partita che inizia alle 20.00 di giovedi 31(lo stesso giorno in cui termina la settimana )come mi consigliate di procedere?
-gioco comunque 200 euro in un altra partita che termina entro il 31 ( non considerando la partita dei 25 euro bonus)
-gioco 255 euro( 55 euro sono la potenziale vincita della scommessa bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet