[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Buonasera, sono arrivato al punto di fare questa fantastica offerta di benvenuto e vorrei una conferma per vedere se ho capito giusto il funzionamento...
Allora, mi sono registrato venerdi 25 e ho scommesso lo stesso giorno, quindi la settimana per me finisce giovedi 31 alle 23:59.
La scommessa qualificante di 25€ è stata vincente, ma non la devo calcolare per la posizione netta.
La scommessa bonus di 25€ a quota 2.2 è risultata vincente, quindi la posizione netta attuale è +55€.
Per la qualificante del rimborso devo puntare 255€, con il rimborso di 50€, su una partita che termina entro le 23:59 di giovedi 31.Grazie
-
@er_max319 esattamente
-
@anonymous E un altra domanda sul RF...una partita che ora ha RF 22, domani potrebbe alzarsi?
Grazie per la pazienza
-
@er_max319 in quel caso è difficile prevedere l'andamento delle quote
-
@anonymous Ok, grazie mille...speriamo bene
-
sono finite le 72 ore, ho scritto a skybet ma il bonus non mi è stato dato
-
@scialdi13 le 72h le hai conteggiate dal termine della partita giusto?
-
-
@anonymous si
-
Sucsate ma devo per forza 200+50 ? io ho 100 euro in cassa, posso giocare quelle ? sono i 50 della prima scommessa + 50 della seconda vinta.
quindi la posizione netta attuale è +50€.
Per la qualificante del rimborso posso puntare 100€, con il rimborso di 25 euro ? -
@forzabari visto che la tua posizione netta è +50 se vuoi scommettere solo 100€ devi impostare rf 100/12,5 , in quando se la perdi vai solo a -50€ e quindi ti spetta 12,5€ di bonus
-
@Chomp96 sto capendo molto. grazie. sono all'inizio quindi disponibilita' di liquidita' bassa. ma va bene cosi'.
-
RF maggiore adesso e' 16.00
-
cosa accade se invece di RF sopra al 30% scelgo RF sul 13%?
-
Ragazzi ho giocato una scommessa e mi ha dato
Scommesse non abbinateLive
Annulla
Tieni -
che faccio?
-
buonasera. se ho gia effettuato l offerta di benvenuto iniziale (deposita 25 e rievi 25 di bonus) questa non la posso fare?
-
@antoine92 no puoi fare solo una benvenuto
-
@damiano06 accade che il guadagno è davvero basso
-
@marekele perche' @antoine92 non la puo' fare ? questa non e' la seconda parte di quella ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet