[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ragazzi..con la mia dislessia faccio faville..registrato il 21 prima scommessa piazzata il 2..quindi la settimana è quella classica solare giusto?
quindi nella prima settimana si fa solo il rimborso dei 25 €, non questa a rimborso, mi confermate? -
@eziosax No, la settimana è sempre quella di skybet, dal giovedì al venerdì. La tua prima settimana è finita giovedì 24, quindi ora hai tempo fino a giovedì 31 per piazzare la tua scommessa qualificante
-
@davide grazie..quindi questa sarebbe la prima settimana delle 4 della fase 2..ho capito bene?
-
@eziosax ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@davide grazie..quindi questa sarebbe la prima settimana delle 4 della fase 2..ho capito bene?
ora sei nella seconda
-
@davide :disappointed_but_relieved_face: ok..altra cosa..poi ti faro un monumento..nel piazzare la qualificante, mi ha preso i 25 di bonus..che non viene conteggiata ai fini delle perdite quindi ora che ca.. posso fare per rirmediare? punto e banco altri 25?
-
gioca altri 25€ sullo stesso esito e bancarli con la modalità BR. Dovrebbe andare.
La prossima volta assicurati di non avere bonus quando piazzi la scommessa in RF -
@davide si ma non ci credo..tutti gli errori possibili li faccio io
come impostazioni rf metto 25 e 5? -
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
gioca altri 25€ sullo stesso esito e bancarli con la modalità BR.
cerca di fare attenzione a quello che scrivo
Se hai già giocato 200/50 in RF, hai già fatto la bancata corretta.
Ora devi solamente giocare quei 25€ che mancano, perchè dei 200€ che hai già giocato, 25 sono di bonus che non verrebbe calcolato.
Giocando ora 25€ in BR, banchi come se avessi giocato il bonus. Semplicemente inverti le due bancate, il risultato non cambia. -
-
Buongiorno, so già che sarà stato chiesto ma non ho trovato una risposta... vorrei sapere come faccio a capire in che posizione sono
Posizione netta 0€ -> RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€.
Posizione netta +70€ -> RF con importo puntata 270€ e importo rimborso 50€.
Ho scommesso i miei 25 euro per la qualificante (che non vengono conteggiati) e riceverò (spero) il bonus. Una volta puntati i 25 bonus..se vince la scommessa sto a +75????? perchè? che calcolo devo fare?
-
@mape89 il calcolo dovrebbe essere quello che vinci-quello che punti, ma visto che i 25 sono di bonus non vanno contati in quelli che punti, mentre quelli che vinci dalla puntata dei 25 vanno nei vinti..
-
-
solo la vincita dal bonus giusto? della qualificante no giusto? e se perdo no aggiungo nulla giusto?
un'altra cosa se io punto 25 euro e vinco 75... a 200 aggiungo 50 giusto?
-
@mape89 la qualificante della fase 1 non è conteggiata.
Se perdi, non aggiungi niente.
Usi un bonus, quindi non puoi aggiungere solo 50€: la posizione netta è giocato-vinto, ma solo riferito ai soldi reali. Quindi è come se tu giocassi 0€ di soldi reali per vincerne 75€, quindi devi aggiungere tutti i 75€ -
niente da fare se ho fatto l'iscrizione circa 9 mesi fa ?
-
Ma le quote maggiorate di skybet(come ad esempio quella sull' over 3.5 di oggi dell'italia) sono sfruttabili? Non al fine della promozione benvenuto ma per guadagnarci qualcosa. In questa settimana io non ho avuto perdite ad esempio mi converrebbe sfruttarle? Tanto poi dalla prossima settimana riparto da 0
-
come mai non vedo da nessuna parte su skybet scritto della promozione dei 25€?
-
@indacodeiroeri la mia situazione attuale è questa,ho vinto la puntata di skybet quindi ora il mio saldo è 440 euro,in più ho anche i 25 euro ancora da giocare!come mi comporto adesso?posso ritirare 440 o almeno 240 così da avere i soldi per coprire la responsabilità per la prossima settimana?grazie e scusami ancora
-
@indacodeiroeri ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@Davide la mia situazione attuale è questa,ho vinto la puntata di skybet quindi ora il mio saldo è 440 euro,in più ho anche i 25 euro ancora da giocare!come mi comporto adesso?posso ritirare 440 o almeno 240 così da avere i soldi per coprire la responsabilità per la prossima settimana?grazie e scusami ancora
-
Ciao a tutti,
ho la seguente domanda:
prima settimana ho generato una posizione netta di 70€
pertanto settimana scorso ho deciso di non giocare l'opportunità settimanale.Questa settimana come va calcolata ora? la mia posizione netta torna a 0?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet