[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@claudio-ninjabet male, molto male. Se per favore poteste mettere in scaletta di leggere il futuro ed inserire nel l'oddsmatcher i risultati delle partite in anticipo mi verrebbe molto comodo.
-
@phileas-fogg stiamo facendo il possibile, per l'impossibile ci serve un corso di aggiornamento particolare
-
Domanda posso usare una quota extra per fare la scommessa qualificante per i 50?
-
@ninjigi solitamente ci sono limiti a 20. ma se riesci, sì.
-
Ciao raga, volevo chiedervi se ci fosse un errore oppure la procedura è giusta:
10.1) Apri il Calcolatore cliccando sull’icona calculator32 relativa alla partita che hai scelto e:
Mantieni su NORMALE.
Inserisci 100€ nell’importo puntata.
VAI SU SKYBET e VAI SU BETFAIR.
Cerca la partita su Skybet filtrando i campionati sulla sinistra.Quando hai la scommessa aperta su entrambi i siti, controlla che le quote siano ancora uguali a quelle del Calcolatore, altrimenti cambiale manualmente. Inoltre assicurati di avere sul conto Betfair fondi sufficienti a coprire la responsabilità.
10.2) Punta la scommessa su Skybet:
Clicca sulla quota relativa all’evento
Inserisci l’importo da Puntare di 40€.
Premi su Scommetti.mi sembra strano inserire nel calcolatore 100 e puntare 40, e in betfair bisogna bancare con i 100??
grazie
-
@malu sì, è un errore, l'importo è 40! correggiamo
-
-
Ciao, non mi è ben chiara la descrizione della Fase 2, qualcuno potrebbe spiegarmela ?
-
Ho anche letto che se ti sei iscritto prima del 8 Settembre, non puoi fare la seconda fase
Mi confermate? -
@culpablegio esattamente, se ti sei iscritto prima di quel giorno, la fase 2 non è attiva per te.
In ogni caso consiste nello scommettere 40€ per ricevere 20€ di bonus la settimana successiva.L'unica attenzione è di stare nella "settimana di skybet" che va dal venerdì al giovedì -
Praticamente nella prima fase quanto si realizza ?nulla mi sembra .io ho scommesso 100 in Sky e ho vinto 100 .in betfair ho messo 100 di responsabilità anzi 106 e gli ho persi .quindi nulla di fatto .ci ho rimesso
-
@marc567 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Praticamente nella prima fase quanto si realizza ?nulla mi sembra .io ho scommesso 100 in Sky e ho vinto 100 .in betfair ho messo 100 di responsabilità anzi 106 e gli ho persi .quindi nulla di fatto .ci ho rimesso
No avendo. La fase 2 -
@marc567 Il guadagno lo avrai con i 50€ Bonus, non con i 100€ che scommetti inizialmente.
Segui la guida
-
@marc567 la prima scommessa serve per sbloccare il bonus da 50€. Il guadagno della fase 1 è 50-perdita dalla scommessa dei 100€-perdita dalla scommessa dei 50€bonus
-
Con i 50 di bonu s ho messo 50 in Sky e li ho persi .49 su betfair a quota 110 ed ho vinto 50 .praticamente nulla di fatto
P -
Rettifico ho messo 50 euro banca doli a quota 1.10 quindi ho vinto 5 euro o sbaglio?
-
@marc567 ragiona un attimo, hai scommesso 50€ ma non erano soldi tuoi, erano bonus, quindi non li hai persi, ma hai vinto 50€ si betfair circa, è da lì che viene il tuo guadagno. TI consiglio di leggerti questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/57 e ti sarà tutto più chiaro
-
Grazie del chiarimento .sto invecchiando e non capisco più na mazza ciao
-
Questo post è eliminato! -
@Davide @anonymous Ragazzi, ieri mi sono registrato a SkyBet e ho piazzato le scommesse con deposito mio (100) più un altra con i soldi del bonus (50) sulla champions che c'era stasera ( roma e juve)...adesso vorrei procedere con la settimanale per 5 settimane (depositi 40 euro ogni settimana per bonus da 20) Qui viene detto che "la prima settimana è quella successiva alla registrazione e si intende dal Venerdì al Giovedì. Quindi se ti sei registrato di Lunedì, dovrai completare la prima settimana della Fase 2 a partire dal Venerdì seguente".
Quando dovrei iniziare a farla? dovrei fare un deposito di 40 euro e fare la prima scommessa dopo venerdì? Dico bene?Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet