[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Mi sa che per velocizzare forse ho commesso qualche errore... Mi sono iscritto di mercoledì (28aprile) e lo stesso giorno ho piazzato la qualificante. Il giorno seguente, giovedì, ho piazzato la scommessa a rimborso persa purtroppo su skybet. Ancora niente rimborso.. Ho sbagliato qualcosa?
-
@pagnham prova a contattare la loro assistenza, perchè hai fatto tutto correttamente
-
Aiutooo Per sbaglio facendo questo bonus ho fatto in più questa giocata su betfair (Banca 1,91 78,24 71,20
78,24
Abbinate)come posso recuperare.giocano oggi alle 18,30.rispondetemi grazie -
@tipi hai bancato in più? non è chiaro. Puoi allegare uno screen?
-
@anonymous ho bancato in piu a 1,91 euro 78,24 con responabilità 71,20 e un profitto 78,24,come posso recuperare,la partita è Genoa-Cagliari
-
@tipi se hai bancato 78€ in più allora devi puntare (quota azzurra) 78€sullo stesso esito, in modo da rendere nulla quella parte eccedente
-
@anonymous ok grazie vadooooo
-
@anonymous fatto,che paura ora si che è ok.Sai non ci avevo pensato
-
Stavo cercando di fare un prelievo, mi esce un errore non è possibile effettuare l'operazione completare la registrazione. in chat hanno segnalato ad un altro dipartimento. il documento l'ho inviato molto tempo fa. deposito con postepay e volevo prelevare con postepay.
-
@decibel83 Aspetta un loro riscontro, stamattina erano in manutenzione, probabilmente hanno qualche problema tecnico. Riproverei anche in serata o domani
-
com'è la formula per calcolare le vincite nette?
Non so se sono in positivo o negativo -
@ward vincite lorde del periodo - giocate del periodo
se hai giocato 100€, vincendo 30€, sei in negativo di 70€ -
i tempi di prelievo con skybet sono lunghi, vero?
-
@fabriking in verità dipende, se non ci sono verifiche in corso in 24-48 ore con paypal vengono accreditati
-
il bonus della fase 2 non ci son problemi lo erogano giusto ??
-
@kasteddu93 per ora non ci sono state testimonianze di utenti che stiano facendo la fase 2. Facci sapere la tua esperienza
-
@anonymous Contattato 2 giorni fà in chat live mi hanno detto che ho diritto al rimborso e che hanno aperto una pratica di segnalazione. Ad oggi essendo non arrivato ancora niente, li ricontatto sempre via chat live, ma l'operatore fa una confusione pazzesca con le date/giorni, mi sono arreso con lui.. adesso ho mandato una mail.
Edit: rimborso arrivato dopo l'invio della mail. -
Ragazzi ho una domanda, sto facendo la fase 2 dell'offerta. In un altra giocata avevo puntato-bancato torino inter con la vittoria dell'inter se non sbaglio. Ora per la promozione Skybet, la più profittevole era sempre Torino inter, da puntare-bancare X. Il fatto è che la responsabilità in questo caso è scesa di molto, dai 230 dell'odd a 120 circa, sapete dirmi perchè? E se ho alterato il guadagno?
-
@cacninja perché bancando due esiti di uno stesso mercato su betfair, ti viene subito accreditata una parte di vincita minima dato che sicuramente una delle due risulterà vincente
-
@Anonymous Quindi in teoria non devo coprirmi in alcun modo o magari rigiocare la parte restante della responsabilità avanzata per non andare in deficit? Scusami l'insistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet