[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Si lo puoi fare si consiglia il pc perché è molto più comodo,ma se non hai il pc può farlo con lo smartphone
-
salve ragazzi ho un problema con skybet.Ho creato un account paypal a un mio amico e ho associato la mia postpay.Ho caricato i 25 euro su skybet con il saldo paypal.Gioco il bonus e prelevo 130 euro circa.Ieri mi arriva una mail e mi chiedono dei documenti(unafoto a colori con in mano il documento di identità,uno screenshot del account PayPal dove sia presente il metodo di pagamento associato e l'estratto conto della carta associala al conto paypal.Ora mi sto chiedendo se lo chiedono a tutti o hanno sgamato che la carta associata non era intestata al mio amico ma a me.Se pago con il saldo paypal possono verificare la titolarità della carta associata?
-
@profj94 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€:
Per i fortunati che si registreranno oggi è partita la nuova benvenuto . CON BEN 225 EURO BONUS !!!!!
@Davide @Claudio-NinjaBet @Passenger @Anonymous
Qualcuno che mi illumini per favore.
Gioco e mi ridanno fino a 50 euro alla settimana (25% delle perdite).
Se non perdo su Skybet ma vinco, non vado a perdere soldi miei con la bancata ? -
@nickberto se banchi in RF no, è fatto apposta la modalità Risk Free per bancare di meno considerato il rimborso eventuale, in modo da garantire lo stesso guadagno.
Il problema è che l'ultima volta che skybet ha messo una promozione con bonus settimanale, decideva unilateralmente di non erogare i bonus a 9/10 utenti.
Se quindi perdi su skyebet, ma non ti viene erogato il bonus, perdi soldi.
Per questo stiamo valutando se metterla o meno nella guida -
quindi che istruzioni seguiamo per la seconda fase del bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@davide ma perchè non eroga il bonus se dice di farlo?! in qualsiasi mondo sarebbe una truffa!
-
@scofield119 tra oggi e domani pubblichiamo le istruzioni con i dovuti avvertimenti @elias lo fanno a loro discrezione, è scritto in tutti i T&C dei bonus che il sito può decidere per qualsiasi motivo di non erogarlo. D'altra parte sono soldi che ti regalano, possono cambiare idea unilateralmente in qualsiasi momento
-
ciao @Davide, un consiglio.. intanto posso procedere alla registrazione e piazzare la prima scommessa da 25, nonostante ci sia questa novità come benvenuto? o aspetto se mettete altre istruzioni?
-
@minea ti consiglio di aspettare le istruzioni se non hai fretta ci sono delle implicazioni sul giorno di registrazione
-
@Davide nono, nessuna fretta!
Avevo disponibilità adesso a completare un'altra offerta benvenuto, ma non mi cambia nulla aspettare grazie! -
se cancellassi account (tanto mi hanno limitato sulle maggiorate) e lo ricreassi, avrei la benvenuto?
-
@luca93ermejo no, non riceveresti nuovamente il bonus benvenuto
-
@anonymous nemmeno se è passato diverso tempo dalla chiusura? Perché io ad esempio l'ho chiuso a fine Novembre visto che ormai era diventato inutilizzabile per via dei limiti.
-
@fenomeno92 A me è capitato ed io ho tutto in regola ed ho fatto tutto in regola . È da 10 giorni che continuano a chiedermi documenti, anche assurdi. E se non li stressi in email non tj risponderanno mai.
Skybet, per me, è da metterci pietra sopra. -
@kurumunzu non discutiamo sul forum questo genere di argomento
-
Scusate ma finalmente a me mi hanno dato il bonus di 25 € della precedente benvenuto che ora pero' avete rimosso dalla lista inserendo questa nuova.
Mi sapete mica dire se aveva dei limiti di quota per giocare il bonus?
Oppure posso giocarlo e bancarlo a qualsiasi quota? -
@superfixo la fase 1 è identica
-
Ragazzi non ho ben capito una che ora vi espongo:
Per quanto riguarda la fase 2 mi spiegate le scadenze che devo rispettare ogni settimana? Mi sono registrato il 11/02/18 e ho fatto la prima scommessa (della fase 1) lo stesso giorno. Quali sono le scadenze che devo tenere sott'occhio? -
Mi sono ri-registrato per via dei limiti, più che del prendere nuovamente il bonus che mi interessa relativamente, è normale che quando vado per aggiungere il metodo di pagamento Paypal non me lo permetta? Devo per forza collegare la carta? Più che altro mi dice: puoi avere un solo metodo di pagamento, e non vorrei usare la carta.
Grazie!EDIT: vabbè niente, come ho rifatto l'accesso mi da conto sospeso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet